L’oroscopo di oggi di Paolo Fox

3 Giugno 2020 - 21:59

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox
  • Leone: l’estate è una stagione di grande forza e di rilancio per chi ha avuto difficoltà fino a pochi mesi fa’. Già qualcosa sta cambiando rispetto allo scorso anno. E non è escluso che i più coraggiosi ed intraprendenti si siano lanciati a capofitto in nuovi progetti. Se nel lavoro qualche conferma potrebbe essere già arrivata, lo stesso non vale per i sentimenti. Infatti c’è confusione, forse non sei convinto della tua storia. Oppure qualcuno o qualcosa potrebbe averti fatto ricredere. Il fine settimana porterà maggiore chiarezza, ma cerca anche di essere più disponibile e comprensivo nei confronti degli altri.
  • Scorpione: l’oroscopo di domani martedì 4 giugno 2019 è positivo. Possono arrivare buone soluzioni ed intuizioni. Anche fisicamente starai meglio, una cura o maggiore energia ti aiutano ad affrontare anche gli impegni e le difficoltà in maniera diversa. Ricorda che ora non co sono soluzioni definitive. Alcune problematiche che pensavi risolte possono ripresentarsi. Non ti arrendere, hai la forza e la determinazione per riuscire nei tuoi obiettivi.
  • Sagittario: sei un segno che tiene molto alla propria libertà. Avere il coraggio e la forza di riuscire a starti vicino e rispettare le tue esigenze, non è da tutti. Anche per questo motivo le relazioni con il Sagittario sono sempre molto intense e movimentate. Per riuscire a conquistarti, è necessario darti tutta la libertà e lo spazio di cui hai bisogno.  Stai attento domenica perché i rapporti più delicati potrebbero vivere un momento di criticità.
  • Capricorno: l’oroscopo domani 4 ghigno 2019 segnala qualche momento di tensione a livello lavorativo. Cerca di essere cauto, e mai precipitoso La tua lungimiranza è utile, ma potresti trovarti nella condizione di dover agire in fretta ed all’improvviso. Forse sarai chiamato a decidere sul tuo futuro. Potresti doverti trovare in contesti nuovi o a svolgere attività che non avevi finora considerato. Non avere paura delle novità. Questo è un momento buono per riprogrammare la propria vita, in funzione anche di nuove esigenze e nuove priorità.
  • Ariete: la prima parte della settimana potrebbe rivelarsi piuttosto complicata. L’oroscopo domani raccomanda riposo e prudenza. Come indicato dalla classifica settimanale del noto astrologo, queste sono giornate piuttosto complicate. Il 2019 è un anno caratterizzato da nuove partenze ed anche da grandi dubbi. Ma rappresenta un anno di preparazione ad un 2020 ricco di successi. Bisogna cercare di essere previdenti, anche se sei cotante mente messo alla prova e non è facile.
  • Toro: Paolo Fox domani invita ad essere cauti soprattutto dal punto di vista economico finanziario. Infatti qualche ritardo o contrattempo potrebbe metterti in difficoltà. Attenzione ad imprevisti o spese improvvise che ti costringono a rivedere i tuoi piani. Cerca di pensare un po’ di più alla tua forma fisica ed alla salute. Vivi molto intensamente l’amore, anche se forse la tua dolce metà è meno convinta rispetto a te. Adesso hai bisogno di conferme, chi è insoddisfatto deve agire e non soccombere a frustrazioni.
  • Gemelli: l’amore può regalare belle emozioni e tornare ad essere più coinvolgente. Nell’ultimo periodo hai dovuto far fronte a numerose delusioni, ma piano piano si recupera. Sarà soprattutto durante la seconda parte della settimana che le emozioni si faranno più intense. Hai conosciuto da poco una persona che ti sta facendo ricredere. Sarà proprio l’amore ad aiutarti a ritrovare la giusta energia per affrontare le problematiche che riguardano il lavoro e che da tempo ti angosciano.
  • Cancro: c’è una forte indecisione in amore. Dal punto di vista emotivo, rischi di creare situazioni ambigue anche con gli altri. Non sempre, infatti, agisci in maniera chiara, e le tue azioni potrebbero essere malintese esche dettate dall’emotività. Qualcuno ti può aiutare a livello lavorativo, ma tutto sta per cambiare quindi c’è un po’ di incertezza. Sono giornate complicate, soprattutto fio a giovedì rischi di sentirti particolarmente sotto pressione. Non prendere decisioni affrettate, ci vuole tempo per fare chiarezza dentro di te.
  • Vergine: sei un segno previdente, ma nel lavoro non è facile riuscire a non scendere a compromessi. Delle volte le risposte che vorresti tardano ad arrivare. Alcune conferme ti aiuterebbero a programmare meglio il tuo futuro, anche se per il momento non sembrano esserci particolari garanzie. La seconda parte del mese di Giugno invece sarà migliore. Tutto questo però può condizionare anche in maniera pesante i sentimenti. Anche in amore ed in famiglia vuoi avere tutto sotto controllo, ma se gli altri sono sfuggenti, allora potresti risentire ancora di più delle tensioni di questo periodo.
  • Bilancia: l’oroscopo domani e nelle prossime giornate raccomanda prudenza dal punto di vista economico finanziario. Una compravendita o un affare potrebbero risentire di ritardi o altre problematiche che ti metteranno in difficoltà. Non è un periodo facile, la gestione del denaro deve essere fatta con particolare attenzione. Spese eccessive che possono metterti in crisi. Oppure costi che non avellevi considerato possono compromettere l’esito di alcune operazioni. Valuta con prudenza tutto ciò che c’è da fare.
  • Acquario: lo spirito rivoluzionario che caratterizza l’Acquario a volte porta i nati del segno a fare scelte inusuali. E proprio il desiderio do mettersi in gioco in nuovi contesti potrebbe spingerti a valutare alternative nel lavoro che finora non avevi considerato. Se ti troverai di fronte ad una scelta dovrai prendere in considerazione anche il lato economico. Non sottovalutare però anche la gestione pratica dei nuovi progetti che vorresti mettere in pratica. Ci vorrà molta prudenza per gestire nuove situazioni.
  • Pesci: ci sono difficoltà che riguardano la vita di coppia. La lontananza è un motivo di crisi per alcun in che non riescono più a trovare un punto d’incontro. Essere più riflessivi e comprensivi potrebbe aiutarti a venire a capo della situazione. Un dialogo onesto e diretto, oppure un po’ di autocritica sono utili a rivalutare determinate insofferenze. Mercoledì e giovedì saranno giornate più fruttuose per il lavoro. Fai attenzione alle questioni legali, specialmente se qualcuno sta cercando di metterti in difficoltà, avanzando pretese ingiustificate.

  •