L’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

13 Agosto 2020 - 20:13

L’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

Ariete

E’ un periodo in cui preferite isolarvi per riflettere e siete alle prese con tensioni familiari piuttosto pesanti. Chiedete più soddisfazioni dal punto di vista lavorativo, una sicurezza contrattuale migliore. Fate attenzione alle parole, qualcuno potrebbe infastidirti.

Toro

Cercate soluzioni, anche se vi trovate in situazione di stress.  Potreste fare progetti ma questo vi implica di entrare in rapporti con persone molto solide. E’ un po’ complicato restare sereni anche se siete in viaggio o in vacanza.

Gemelli

Per la maggior parte di voi questo è un periodo di festa e vacanza ma c’è anche chi che ha un’attività aperta: in quel caso si può ottenere qualcosa in più. Queste tre giornate vi riavvicinano ai sentimenti, soprattutto se vi siete allontanati da qualcuno o viceversa. Periodo buono anche per i nuovi contatti.

Cancro

L’oroscopo di paolo fox dice che in questo periodo di vacanze potreste ritrovare il contatto con la natura e osservare nuovi spazi. Se avete un contatto diretto con ciò che vi fa stare bene siete anche più generosi con gli altri.

Leone

Tra questa giornata e quella di sabato qualcuno potrebbe sentire il peso di alcune situazioni poco chiare. Se nella vostra coppia c’è stato qualche distacco cercate di andare avanti e, se possibile, dimenticare.

Vergine

Giornate interessanti da giovedì a sabato, buone anche per fare un piccolo viaggio o risolvere un problema fisico vostro o di una persona a voi cara. Ambito lavorativo in rinnovamento, dalla prossima settimana ancor di più.

Bilancia:

L’oroscopo paolo fox rivela che la vostra reputazione è al sicuro, devi continuare a proteggerla e potrai farlo continuando ad ottenere i risultati che ti hanno consentito di distinguerti sin qui.

Scorpione:

Oggi potrebbe essere una giornata leggermente condizionata da tensioni in amore. Ci sono delle scelte da compiere in breve tempo, anche se non siete molto sicuri dei risultati che vi porteranno.

Sagittario:

A partire da oggi, per quanto riguarda i single, potreste fare incontri decisamente piacevoli. Non aver paura di dire tutto quello che ti sta a cuore, vedrai che in famiglia la prenderanno bene.

Capricorno:

Dovete imparare a lavorare meglio in gruppo. In alcuni casi le vostri grande competenza e la vostra voglia di fare rischiano di minare gli equilibri del gruppo di lavoro.Cercate di solidificare una relazione di lavoro in questa giornata.

Acquario:

Dal lato sentimentale non potete lamentarvi però attenti ai colpi di testa del partner.
Non è tanto importante quale sia la causa di un vostro litigio con una persona a cui tenete particolarmente, l’importante è che riusciate alla fine a farvi capire.

Pesci:

Potreste avere qualche piccolo problema finanziario che potreste risolvere non cedendo a qualche piccolo vizio che vi accompagna da tempo.

  •