L’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

5 Agosto 2020 - 20:09

L’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

Ariete: 

In amore se siete in coppia e ci sono state liti o problemi, adesso bisogna fare ancora più attenzione e cercare di mantenere la calma. Sul lavoro al momento spese e entrate si equivalgono. Cercate di non chiudervi in voi stessi.

Toro: 

Molto bene l’amore con la Luna dalla vostra parte. Mercurio gioca con il vostro umore e vi rende insicuri, vi sentite stanchi e nervosi. Sul lavoro le cose procedono con lentezza, ci sono ritardi e spese inaspettate.

Gemelli:

In amore ci sono dei dubbi, nelle coppie in cui si avverte della tensione sarebbe meglio evitare di discutere. Per molto tempo avete sperato che qualcosa sul lavoro cambiasse, ora si può recuperare.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che sarebbe bene mantenere la calma ed evitare discussioni. In amore qualcosa vi innervosisce e vi fa sentire agitati. Potrebbe presentarsi una decisione da prendere. Sul lavoro potreste scontrarvi con qualcuno.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che in questo periodo potete facilmente concedervi una storiella in amore: avete voglia di conoscere nuove persone e fare amicizia. Bene il lavoro per chi è indipendente. Se arrivano proposte di collaborazione, procedi con cautela.

Vergine:

Vi sentite molto stanchi: rilassatevi ed evitate discussioni e problemi. L’amore potrebbe essere soggetto a dubbi. Sul lavoro fate le cose con calma, cercate di rimandare il possibile alla prossima settimana.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che in amore ci sono dei dubbi e le coppie che hanno avuto dei problemi continuano a discutere nonostante gli sforzi per risolverli. Sul lavoro non tutto procede come vorreste.

Scorpione:

Momento importante per l’amore che adesso non è più in secondo piano. Dovete mettervi in gioco, darvi da fare. Sul lavoro fate tutto ciò che riuscite a fare senza perdere tempo, ma fate le cose con attenzione.

Sagittario:

Periodo favorevole per chi è solo: presto si potrebbe incontrare la persona giusta. Questo momento è favorevole per gli incontri. Sul lavoro non vi sente abbastanza stimati e considerati.

Capricorno:

Periodo molto favorevole per l’amore, specialmente con una persona dei Pesci. Sul lavoro state impiegando molte energie, dovete fare molta attenzione tutto il tempo. Bene i nuovi incontri.

Acquario:

Molto bene l’amore domani in cui sarete particolarmente affettuosi. Possibile iniziare anche una nuova relazione. Sul lavoro non procrastinare, fate le cose subito senza lasciare niente in sospeso.

Pesci:

Bene l’amore oggi: vi siete lasciati alcuni problemi alle spalle. Ora bisogna fare una scelta. Momento importante per il lavoro, bisogna pensare al futuro.

  •