L’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

27 Luglio 2020 - 18:47

L’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

Ariete:

E’ evidente che tu abbia una gran voglia di fare e di metterti in gioco per cercare di riscattare un periodo non felicissimo. Nei sentimenti, però, devi essere assolutamente prudente e non farti prendere dall’agitazione.

Toro:

Agosto potrebbe essere un mese decisivo da dentro o fuori in particolare per quanto concerne il campo lavorativo. Nei sentimenti la situazione è abbastanza stabile anche se tra qualche settimana potrebbero esserci novità.

Gemelli:

Di solito quando i problemi diventano sempre di più tu cerchi di staccare inevitabilmente la spina. Ma in questo momento è veramente complicato accantonare guai e problemi e allora affrontali.

Cancro:

L’ Oroscopo di Paolo Fox dice che è probabile che molti di voi nell’ultimo periodo abbiano sperimentato un nuovo sentimento. Questo vi ha inevitabilmente destabilizzato.

Leone:

Oggi e mercoledì sono giornate nelle quali puoi fare e disfare. A partire da domenica 28 la tua condizione astrologica migliorerà sensibilmente grazie all’ingresso del sole nel tuo segno.

Vergine:

Queste sono stelle efficaci fino a mercoledì. Giovedì e venerdì saranno giornate che ti permetteranno di fare anche qualcosa in più.

Bilancia:

L’oroscopo paolo fox rivela che in questo periodo è meglio evitare discussioni anche se sarà difficile rimanere in silenzio. Cerchi in tutti i modi un equilibrio in tutte le relazioni.

Scorpione:

Vivi una difficoltà nel superare un tradimento. Tu hai le tue regole e soprattutto il tuo personale senso della giustizia, e non pensi sia giusto che ti accusino di cose che non hai fatto.

Sagittario:

Spesso ti innamori all’improvviso ma altrettanto all’improvviso quella persona non ti interessa più. Le prime giornate di Agosto saranno molto intriganti per l’amore e già da giovedì avrai una situazione molto più intensa.

Capricorno:

In amore questo mese di luglio ha portato complicazioni o separazione. Chi ha il partner giusto al proprio fianco ha dovuto rivedere le proprie posizioni e vivere una situazione di indecisione.

Acquario:

La fase di disagio che stai vivendo sarà facilmente superata. Per è questo il momento in cui alcuni nodi arriveranno al pettine anche sotto il profilo economico.

Pesci:

Questo è un momento di forza: cerca di farti scivolare addosso certe tensioni che riguardano anche la vita lavorativa perchè ultimamente sembri essere stato soggetto a diverse critiche immeritate.

  •