Cancro. Con Venere dissonante potresti sentirti fuori gioco, cerca di non scoraggiarti, perché non è una situazione grave, l’importante è non polemizzare. Sul lavoro cerca di accontentarti.

Leone. Sei in una fase di recupero, hai molta più energia rispetto ai giorni scorsi. Se sei da solo potresti vivere una bella avventura nei prossimi giorni. Sul lavoro hai più entusiasmo e le cose vanno meglio, cerca di sfruttare al massimo le collaborazioni.

Vergine. Cerca di stare alla larga dalle complicazioni. Se c’è una crisi in famiglia dovresti cercare di risolverla. Sul lavoro quello che poteva sembrare un errore potrebbe rivelarsi qualcosa di vincente.

Bilancia. Se c’è insoddisfazione in un rapporto, ti sentirai abbastanza forte da poterlo spezzare senza ripensamenti. Cerca di non essere troppo aggressivo quando ti interfacci con gli altri. Sul lavoro serve maggiore calma.

Scorpione. Stavi vivendo buone sensazioni, oggi sarà più facile parlare d’amore. Sul lavoro sono facilitati gli accordi e le società. Se devi fare un cambiamento, ci sono buone possibilità che avvenga entro la primavera.

Sagittario. Giornata sottotono, in cui potrebbero esserci tensioni e polemiche. Per fortuna Venere è dalla tua parte e ti aiuta nell’amore: le storie che iniziano adesso possono diventare importanti.

Capricorno. Attenzione alle polemiche e alle discussioni: meglio non mettersi contro nessuno in questa giornata, hai la Luna opposta. Sul lavoro potresti essere oggetto di attacchi.

Acquario. Cerca di mantenere la calma, vedrai che riuscirai a ottenere quello che desideri. Resta qualche problema economico che ti preoccupa. Sul lavoro qualcuno potrebbe farti arrabbiare.

Pesci. Giornata positiva per i sentimenti e l’amore, hai Give e Saturno favorevole che ti aiuta per i grandi progetti come trasferimenti, matrimonio o figli. Anche sul lavoro le cose vanno bene, specie per chi ha un’attività a contatto con il pubblico.

Fonte: Corriere della città