L’oroscopo di mercoledì 27 maggio di Paolo Fox

26 Maggio 2020 - 19:47

L’oroscopo di mercoledì 27 maggio di Paolo Fox
  • Gemelli: non sono state giornate semplice dal punto di vista sentimentale. L’oroscopo del giorno 27 maggio di Paolo Fox ricorda che i malumori e le tensioni che stai vivendo in questo periodo sono determinati da problemi e questioni che risalgono agli ultimi due anni. Anche se negli ultimi due anni hai chiuso una storia o una collaborazione, ora non devi più pensare al passato perché quest’estate porta belle novità.
  • Vergine: chi ha al proprio fianco a una persona fidata e stabile, può guardare al futuro con grande entusiasmo. Anche dal punto di vista lavorativo stai attraversando un periodo molto costruttivo. Secondo Paolo Fox possono nascere buone intese e collaborazioni con Bilancia, Capricorno e Toro.
  • Scorpione: ti senti sotto pressione, basta poco per perdere la calma e reagire in maniera diretta. Se invece in questo momento nutri un particolare interesse per una persona, la tua forza e la tua energia possono essere indirizzate per cercare di rendere quanto più piacevole e stimolante un incontro. Non sottovalutare questo periodo, sei tra i segni più forti del momento.
  • Sagittario: avresti bisogno di dedicare maggiore tempo a riflettere e riposare. Se al tuo fianco c’è una partner o le tue decisioni dipendono dalla famiglia, allora potresti sentirti particolarmente sotto pressione. E’ un periodo un po’ teso, vissuto in maniera particolarmente pesante da chi non si sente libero di agire.
  • Ariete: è un momento particolare per la tua vita amorosa. Se sei reduce da una relazione altalenante, potresti risentire ancora di un lieve calo. Secondo l’oroscopo del giorno 27 maggio di Paolo Fox le relazioni più tese, che vanno bene all’inizio quando c’è passione ma che poi tendono a attenuarsi nel tempo, sono con il segno dell’Ariete e dello Scorpione. Ora potresti trovare un valido supporto in un Pesci, anche se in questo momento avresti bisogno di nuovi stimoli.
  • Toro: bisogna essere cauti, preparati ad un fine settimana piuttosto pesante. Non hai tanta voglia di darti da fare, e se ci sono degli impegni che ti sei assunto già in precedenza, cerca di organizzare bene le cose da fare e di agire con calma. Puoi venire fuori da questa situazione complicata se al tuo fianco hai una persona pragmatica ed efficiente, capace di sostenerti e di aiutarti in ciò che hai da fare.
  • Leone: c’è una condizione astrologica molto interessante, cerca però di non concentrarti su ciò che non va. Ci sono piccoli disagi e fastidi che non riesci a superare, ma questo atteggiamento nel lungo periodo potrebbe penalizzarti. Non cercare a tutti i costi di cambiare una persona al malinconica: potrebbe rivelarsi una perdita di tempo. Non insistere, non ne vale la pena con determinate persone e situazioni.
  • Capricorno: nell’ultimo periodo hai attraversato una fase di profonda riflessione. Sei stato in disparte e hai osservato ciò che succede intorno a te. Alcune consapevolezze hanno riguardato anche persone che ti sono state vicino e non è escluso che tu ora decida di allontanare relazioni o persone che pensi possano portarti qualche beneficio futuro.
  • Bilancia: finalmente superi problemi e rallentamenti che riguardano questioni del passato. Ora è arrivato il momento di tornare a guardarsi intorno e valutare quali possono essere le collaborazioni e le strategie migliori da seguire per il proprio futuro. Possono nascere intese interessanti con Capricorno e Scorpione. Ti aspetta un weekend bello anche dal punto di vista sentimentale.
  • Cancro: nel lavoro ci sono delle trasformazioni che potrebbero capitare anche contro la tua volontà. Non è facile però stare al passo di queste trasformazioni. Se alcune decisioni sono state prese da altri, allora fai fatica ancora di più ad accettare questa nuova condizione. Non sottovalutare la possibilità di farti sostenere da un legale, un professionista può aiutarti a trovare la soluzione giusta per venire a capo di una situazione.
  • Acquario: in questi giorni hai un atteggiamento abbastanza scontroso e critico, ed anche per questo non è facile andare d’accordo con te ultimamente. Non è facile accettare il tuo giudizio, anche perché hai una grande capacità analitica e la tua sensibilità ti consente anche di prevedere conseguenze che gli altri non riescono a considerare.
  • Pesci: non avere al tuo fianco la persona amata, oppure se ci sono delle tensioni in famiglia, inevitabilmente ti senti scoraggiato e malinconico. Sei il segno dell’assistenza e per questo motivo spesso ti preoccupi in maniera eccessiva per gli altri. È probabile che qualcuno in questo momento abbia bisogno del tuo aiuto. Ti stai impegnando al massimo per cercare di essere di supporto ad una persona per te importante.

  •