L’oroscopo di mercoledì 26 febbraio di Paolo Fox

25 Febbraio 2020 - 23:06

L’oroscopo di mercoledì 26 febbraio di Paolo Fox
  • Pesci: l’oroscopo del mese di Febbraio 2020 è fortunato, beneficerai di un numero considerevole di pianeti nel tuo segno. Venere migliora questo mese con una bella vitalità. Quindi Mercurio, Nettuno e il Sole, tutti in aspetto favorevole. Sarai particolarmente ispirato, intuitivo e sensibile, il campo delle relazioni dovrebbe essere appagante, anche se l’amore non riserva nulla di nuovo. Marte in Sagittario ti rende intraprendente e più sicuro di te. Difendi i tuoi progetti con grande sicurezza, senza lasciarti scoraggiare da critiche o limiti. Approfitta del mese per finire ciò che hai iniziato e voltare pagina sulle questioni che sono diventate obsolete. È tempo di aprirti a nuovi orizzonti e focalizzare le tue attenzioni su nuove esigenze che possono essere nate nell’ultimo periodo.
  • Capricorno: febbraio 2020 è un mese molto interessante per i sentimenti, e Venere contribuisce a renderlo ancora più interessante. Per chi è in coppia, questo mese offre l’opportunità di rafforzare la relazione romantica. Chi è single non ha problemi a incontrare persone nuove. Marte e Venere portano passione in questo mese. Dal punto di vista professionale, hai anche un grande supporto planetario. Plutone, Saturno e Giove sono in aspetto favorevole. Solo Marte in aspetto particolare potrebbe generare tensioni a metà mese. In ogni caso, riesci a superare tutte queste perplessità perché sei pieno di motivazione e niente può fermarti. Una sensazione di rinnovamento ti accompagna per tutto il mese. E ti fa sentire come se avessi le ali.
  • Acquario: l’oroscopo del mese di Febbraio 2020 segnala Sole e Mercurio sono in transito nel tuo segno. Cogli l’occasione per andare avanti nei tuoi progetti professionali e cambiare la tua situazione. La tua voglia di fare e rinnovare potrebbe spingerti a prendere scelte troppo frettolose. Non essere impaziente, vuoi metterti alla prova in nuovi contesti e questo ti impedisce di goderti il presente. Lascia che le cose maturino e si evolvano da sole, gli eventi si verificheranno senza troppi impedimenti. Sarà soprattutto dal 17 che le cose potrebbero complicarsi ulteriormente. Ti senti teso, nervoso e suscettibile alle critiche. Questo tende a creare nelle relazioni un certo attrito. Il partner potrebbe non apprezzare alcune scelte troppo precipitose.
  • Vergine: è nel tuo interesse dire a voce alta e chiaro ciò che vuoi. Mercurio ti spinge a comunicare, ad esprimerti, a dire quello che vuoi senza lasciare sempre che gli altri decidano. Tutto il cielo è in buon aspetto per aiutarti a legalizzare, formalizzare, costruire. Plutone e Saturno favoriscono la costruzione. Nuove amicizie, nuovi amori, il desiderio di un figlio o un progetto immobiliare possono finalmente concretizzarsi, per l’oroscopo 2020. Se mantieni un atteggiamento metodico e costante tipico della Vergine, sarai in grado di eseguire tutto ciò che hai pianificato. Evita di stancarti troppo, però. Smetti di cercare la perfezione, sia negli altri che in te stesso, e prendi la vita come viene.
  • Ariete: Venere in Pesci aumenta la tua affettività. Ti piace essere circondato dalle persone che ami e stare in compagnia, vuoi sentirti amato e sei disponibile e comprensivo nei confronti degli altri. Con Urano in transito nel segno del Toro, non mancano momenti di tensione e di azione. Attenzione agli eccessi impulsivi che potrebbero interrompere alcuni progetti. Reagire in maniera troppo polemica non ti porta nulla, tranne che rallentare ulteriormente la tua condizione. Il Sole in buon aspetto nella seconda parte del mese ti aiuta ad essere più razionale.Rimani concentrato nel presente, questo ti dà più tempo per riposare e rilassarti.
  • Toro: per l’oroscopo del mese di Febbraio 2020 c‘è una grande affinità nelle tue relazioni. Supportato da Venere, cerchi di privilegiare i momenti di qualità con tutti coloro che ti sono vicini. Tuttavia, cerca di non essere troppo precipitoso. Trai beneficio dall’energia che ti supporta e che ti consente di considerare le azioni con equilibrio e prudenza. Approfitta dei primi giorni per analizzare ciò che vuoi cambiare o migliorare. In amore questo mese ti spinge ad impegnarti per migliorare la vita di tutti i giorni. Marte e Venere favorevoli ti aiuteranno a dare maggiore rilevanza proprio ai sentimenti.
  • Sagittario: questo mese di febbraio 2020 promette di essere molto dinamico, proprio come te. Con Marte nel segno, sei in gran forma e di buon umore. Questa condizione ti fa sentire più sicuro di te e ti fa prendere iniziative che potrebbero ripagarti con piccoli o grandi successi. Per quanto riguarda le relazioni, il Sole in Acquario soffia un vento appassionato sui tuoi scambi. Dopo il giorno 17, si va’ avanti in maniera più lenta, ma non meno intensa. Marte attraversa il Capricorno e ti lascia. Consolida i tuoi risultati, ora è il momento di stabilizzare ulteriormente tutto ciò che hai reinventato. Le tue intuizioni sono buone e ti danno l’opportunità di creare sempre alternative diverse e più in linea con le tue ambizioni, qualunque sia la situazione.
  • Leone: l’oroscopo del mese di Febbraio 2020 ti consiglia di liberarti di ciò che ti pesa e ti impedisce di progredire come vorresti, secondo i tuoi desideri e la tua personalità. Queste sono settimane interessanti anche per volgere a tuo vantaggio il transito del Sole e di Mercurio che favoriscono il dialogo, specialmente nella prima metà  del mese. Assicurati di non essere troppo precipitoso e di fare un passo alla volta. Hai bisogno di coerenza per completare i progetti che sono importanti per te. Il Leone vuole tutto e subito, ma troppa motivazione può avere l’effetto opposto a quello cercato. Tuttavia, non ci sono particolari ostacoli alla tua felicità questo mese e potrai beneficiare di un cielo favorevole.
  • Gemelli: c’è grande fatica e confusione, tanto che farai fatica a sapere cosa vuoi. E questo lato titubante ti impedisce di essere attivo, produttivo o addirittura efficace. Supportato dall’aspetto favorevole anche di Nettuno nei Pesci, hai la capacità di essere anche più lungimirante rispetto al passato. Dal punto di vista emotivo, neanche questo mese è semplice. Puoi dubitare dei tuoi sentimenti se sei in una relazione o non sai cosa vuoi se sei single. Tutte le tue relazioni soffrono delle tue esitazioni. Assumiti la responsabilità delle tue scelte e mantieni le tue decisioni.
  • Cancro: l’oroscopo del mese è altalenante. Anche se Saturno continua la sua opposizione, il mese di febbraio sarà abbastanza fortunato per quanto riguarda le relazioni. Famiglia, amici e colleghi si sentano bene e si impegnano per cercare di restituirti questa sensazione di benessere. Anche dal punto di vista lavorativo devi fare i conti con alcune trasformazioni che riguarderanno il settore in cui operi. Solo il Sole nei Pesci dal giorno 20 in poi disturberà ancora il tuo umore. Potresti avere difficoltà a orientarti di fronte a così tanti sconvolgimenti. Ma la tua motivazione ti consente di trovare armonia nel mezzo dei tuoi progetti. Trascorri del tempo con i tuoi cari, apprezzerai questi momenti di condivisione.
  • Bilancia: l’oroscopo del mese di Febbraio 2020 segnala Mercurio in buon aspetto e che aiuta la tua vita sentimentale. Venere promuove anche le relazioni interpersonali, portando una bella armonia nei tuoi scambi. Mentre nell’ambito lavorativo Giove offre molte opportunità. La tua creatività è in crescita, il che ti consente di trovare idee innovative e originali per distinguerti. Saturno potrebbe causare ritardi, lentezza e amplificare alcuni dubbi. Ma il consiglio è di non fermarsi di fronte alle piccole difficoltà ed ostacoli che inevitabilmente il destino ti propone. E se hai a che fare con ritardi e grattacapi, sarai poi ancora più soddisfatto dei traguardi che puoi raggiungere. Approfitta di questo clima armonioso per chiedere il supporto di cui hai bisogno. Non devi portare il peso di tutto sulle tue spalle da solo.
  • Scorpione: Marte ti sostiene, ti offre dinamismo, energia e determinazione per andare avanti. In termini di attività, non ti manca l’immaginazione per portare un po’ di fantasia alla routine vita quotidiana. Mercurio in buon aspetto ti aiuterà ad andare avanti e superare alcuni limiti che finora ti hanno rallentato. Almeno se accetti di comunicare di più e lasciare intuire anche agli altri quali sono le condizioni che non ti consentono di realizzare le tue ambizioni. Non buttarti a capofitto nelle cose. Valuta di fare qualche pausa, senza troppe ansie. Vuoi fare tutto, ma corri il rischio di restare bloccato nelle tue scelte sbagliate. Cerca di trovare un equilibrio piuttosto che vivere tutto in maniera troppo eccessiva, specialmente nelle tue relazioni.
Google+

  •