L’oroscopo di mercoledì 23 gennaio 2019 di Paolo Fox

22 Gennaio 2019 - 20:31

L’oroscopo di mercoledì 23 gennaio 2019 di Paolo Fox

L’oroscopo di mercoledì 23 gennaio 2019 di Paolo Fox

Ariete. Oggi mercoledì 23 gennaio i nati sotto il segno dell’Ariete saranno ancora alle prese con un generale nervosismo esteso a tutti i settori, dal campo professionale a quello familiare e sentimentale, sulla scia delle criticità ormai persistenti da diverse settimane.

Toro. Abbiamo due giornate importanti, oggi e domani, in cui chi ha un’attività a contatto con il pubblico, ma anche chi desidera fare viaggi, avrà di più. In questi giorni dovrai muoverti bene se ci sono persone che devono darti risposte. Sei in una posizione di vantaggio ed è in arrivo una buona informazione che riguarda l’amore: da febbraio potrai consolidare un rapporto sentimentale.

Gemelli.  I nati sotto questo segno oggi dovranno provare ad avviarsi verso una risoluzione delle difficoltà ancora presenti sotto diversi settori della propria vita professionale, sentimentale e familiare, lasciando da parte le polemiche legate al passato.

Cancro. In questo mercoledì il segno del Cancro si ritroverà all’interno di numerose sfide e competizioni, estese soprattutto al campo professionale. Sono questioni alla vostra portata, riuscirete a portali a termine, però dovreste cercare di non caricarvi di impegni eccessivi .

Leone. E’ un mercoledì non troppo brillante per i nati sotto il segno del Leone. Chi è nato sotto questo segno potrebbe avvertire uno stato di insoddisfazione in questa giornata, sia in campo professionale, familiare e sentimentale, sotto la necessità di rimboccarsi le maniche per uscire da un periodo eccessivamente altalenante.

Vergine. Un mercoledì in cui bisogna fare attenzione:  dovrete cercare di incrementare il vostro impegno in campo professionale in vista di nuove possibilità di successi, cercando di superare gli eventuali malanni fisici di stagione.

Bilancia. Così come ieri, anche questo mercoledì il segno della Bilancia continuerà a subire una condizione astrologica dissonante estesa soprattutto al settore professionale e alle prospettive per il futuro. Cercate di non compromettere anche i rapporti interpersonali.

Scorpione. Prosegue il periodo positivo: oggi il segno dello Scorpione potrà vantare una condizione astrologica davvero buona, che offrirà la possibilità di concentrarsi maggiormente sulle proprie riflessioni interiori, che daranno slancio e nuove aperture al vostro futuro.

Sagittario. Il Sagittario deve fare attenzione ai sentimenti, oggi, perché potrebbe subire il fascino più persone in questo periodo di criticità a livello sentimentale. Cercate in vuoi chiarezza interiore e presa di posizione.

Capricorno. Giornata più che positiva, come ieri, per i nati sotto il segno del Capricorno. Oggi potrete conseguire diversi successi e conquiste, estese soprattutto al settore professional. Possibilità di nuovi incontri in campo sentimentale per i single.

Acquario. I nati sotto il segno dell’Acquario, oggi potrebbero ritrovarsi in procinto di una soluzione risolutiva ai loro problemi, a dispetto delle ultime criticità incontrare nel corso delle scorse settimane in diversi settori della propria vita.

Pesci. Oggi il segno dei Pesci dovrà cercare di mostrarsi maggiormente disponibile alla comprensione altrui, cercando di risolvere parte dei conflitti ancora in corso in diversi settori.