L’oroscopo di martedì 30 aprile 2019

29 Aprile 2019 - 21:29

L’oroscopo di martedì 30 aprile 2019

Leone 5 stelle: oroscopo di domani 30 aprile positivo, siete forti e solari, con una bella situazione tra mercoledì e venerdì. Se dovete affrontare un discorso, parlare con una persona che conta, è importante approfittarne perché sarete illuminati. Infatti avrete Luna, Giove, Mercurio e Venere, tutti in ottimo aspetto. Ora siete voi a comandare. L’ unico vostro limite è il fatto che volete strafare, ma non stancatevi troppo. Molti cambieranno, faranno cose nuove nella seconda parte dell’anno. Non sottovalutate nuove proposte e collaborazioni.

Acquario 5 stelle: c’è una condizione astrologica importante, in generale Acquario ha un cielo terso per i sentimenti. C’è un cielo importante. Urano sta smontando alcuni riferimenti. Alcune certezze si guadagnano, altre invece vengono meno. È un periodo rivoluzionario, come spesso ribadito da Paolo Fox nell’oroscopo del giorno. In ogni caso, potete contare su una condizione astrologica importante.

Pesci 5 stelle: l’oroscopo di domani 30 aprile 2019 segnala qualche tensione, ma comunque cercate di essere positivi. Delle volte infatti vi dimostrate fragili, anche per accogliere l’amore e la protezione degli altri, ma ora siete forti, con Sole in aspetto interessante. Siete più forti e avete la possibilità di concludere buone trattative. Chi ha un’attività in proprio può guadagnare a seconda delle circostanze. Le prossime due settimane sono interessanti anche per ottenere dei rimborsi.

Sagittario 4 stelle: è una settimana importante con notizie che possono arrivare entro venerdì. Possono arrivare chiamate interessanti o proprio voi potreste fare qualcosa di significativo. Muovetevi in prima persona, non aspettate. Non dimenticatevi dell’amore perché come inizia velocemente una storia, allo stesso modo ci mettete poi poco a dimenticare ed a guardare avanti. Siete molto volubili, ora però può arrivare un nuovo amore. Siete attratti dalle persone sfuggenti, è un tema dominante quello di innamorarsi di qualcuno quando fugge, per il Sagittario.

Ariete 4 stelle: siete molto forti ed avete Mercurio, Venere e Marte favorevole, come pure Giove in ottimo aspetto. Per il momento bisogna impegnarsi molto e dimostrare la propria forza. Questo è un periodo importante, come pure lo sarà fino alla fine di maggio. Secondo Paolo Fox,  avrete un altro momento importante anche d’estate e fino a novembre. Potete contare su una condizione astrologica di forza. Possono arrivare compiti e mansioni importanti. Nel lavoro non c’è un inizio che ti consente di ottenere maggiore stabilità, ma che può comunque darti significative gratificazioni, seppur momentanee.

Scorpione 4 stelle: l’oroscopo di domani martedì segnalala Luna è in ottimo aspetto e questo è un grande segnale per una giornata che però non porta grandi risposte oppure grandi novità. Però dal punto di vista emotivo siete più tranquilli  e fino alla prima metà di maggio avrete voglia di fare qualcosa in più. Risentite del transito di Urano in maniera un po’ pesante, quindi c’è questa tendenza a volervi allontanare, ma non sapete bene dove andare o con chi partire. Vorreste fare cose nuove, ma c’è qualcuno o qualcosa che vi trattiene. L’amore, ad esempio, o una responsabilità che vi blocca. Ci sono delle problematiche che possono essere anche legate al passato.

Toro 3 stelle: se c’è un momento di tensione cercate di risolverlo. Con il Sole nel segno cercate di fare qualcosa in più. Questo cambiamento di vita è stato necessario perché ci sono meno riferimenti. Non amate i cambiamenti, ma ora siete costretti ad adeguarvi a determinate novità. Fate fatica però ad abituarvi a determinati cambiamenti ed avete bisogno di tempo. La prima parte della settimana avete bisogno di recuperare anche dal punto di vista fisico.

Vergine 3 stelle: la prima parte della settimana, con la Luna in opposizione, è vissuta con una certa stanchezza. Oggi e domani è meglio lasciar correre, ma si tratta di una condizione momentanea perché maggio sarà un grande mese. Sole e Saturno sono in ottimo aspetto e le conferme che finora non sono arrivate, arriveranno. L’oroscopo di domani segnala una dissonanza Marte e Luna che per molti Vergine significa proprio la tendenza ad arrabbiarsi ed innervosirsi, e ad agire in maniera un po’ troppo impulsiva. Anche in amore c’è confusione e bisogna essere attenti.

Cancro 3 stelle: la fine di aprile e gli inizi di maggio sono piuttosto pesanti da gestire. Ora dovete far passare questo momento. Se qualcuno si è esposto troppo avrà notato che non è andata sempre bene e che ogni discussione è stata fonte di malessere. Avete sempre una forte tensione allo stomaco, cercate di mantenervi calmi.

Gemelli 2 stelle: è iniziata una settimana particolare ma molte perplessità riguardano la scorsa settimana. Ci sono sempre tensioni che riguardano la vita lavorativa, questi ultimi giorni sono importanti anche per chi deve rivedere questioni legali o di tipo burocratico che ti costringono a confrontarti con nodi che vengono al pettine. Ci sono situazioni che non sono facili da gestire. L’oroscopo di domani segnala questa agitazione nell’aria che bisognerà fronteggiare. Tra il 7 ed il 10 maggio ti troverai nella condizione di dover capire cosa sta succedendo nella tua vita. È probabile che durante i primi 10 giorni del prossimo mese tu sia costretto a dire quali sono le cose che non vanno. Molte situazioni si risolveranno nella seconda parte dell’anno. In questi giorni è soprattutto il lavoro a dare maggiormente fastidio rispetto a tutto il resto.

Bilancia 2 stelle: vi trovate in una condizione ancora pesante perché ci sono dei pianeti in opposizione che indicano che vi trovate in contrasto con i sentimenti. Oppure non avete la possibilità di viverli come vorreste. E’ un momento particolare durante il quale ci sono delle tensioni che vanno risolte in casa o confrontandosi con le persone che amate. Il consiglio di Paolo Fox a I Fatti Vostri è quello di fare le cose con molta calma. Le ultime settimane sono state difficili anche dal punto di vista fisico. C’è una forte agitazione nell’aria, chi ha vissuto qualche acciacco anche alle articolazioni, ora ha bisogno di una spinta in più. Non vi siete lasciati scoraggiare dalle difficoltà, ma siete molto stanchi.

Capricorno 2 stelle: per l’oroscopo domani vi sentirete molto perplessi, ma lo sarete anche mercoledì e giovedì. Vi state rendendo conto che alcune situazioni non possono più essere riparate, che ora bisogna ripartire da zero. E’ dalla primavera del 2018 che avete iniziato a vivere momenti di tensione nel lavoro. Ora state cercando di tamponare situazioni che possono essere difficili da gestire, ma nonostante  per voi sia più facile ripartire, avete comunque tentato di riparare determinate problematiche. Ora però vi siete resi conto che sostituire qualcuno o risanare alcune situazioni d’amore è inutile. Già dall’inizio di maggio inizierà un momento in cui taglierete definitivamente con il passato e inizierete a progettare qualcosa di diverso. Questa riedificazione della vostra vita sarà operativa da maggio.