L’oroscopo di martedì 14 maggio 2019 di Paolo Fox

13 Maggio 2019 - 21:39

L’oroscopo di martedì 14 maggio 2019 di Paolo Fox

Capricorno 5 stelle: l’oroscopo domani 14 maggio segnala un recupero, siete anche tra i favoriti della settimana. C’è da rivedere tutto, molti hanno capito che anziché mettere toppe, forse è arrivato il momento di buttare tutto all’aria e provare a ripartire. In amore quindi se c’è una crisi da tempo, adesso bisogna rigenerare la propria relazione. Le storie nate adesso invece vacillano. Oppure nel lavoro è forte il desiderio di fare qualcosa di nuovo. Avete anche assorbito le tensioni degli altri, ma adesso nasce l’esigenza di tagliare i ponti con il passato ed andare avanti per ripartire. Capricorno e Acquario sono governati da Saturno, quando chiudono una situazione o ricevono una chiusura lì per lì stanno male, provano a recuperare ma poi cancellano e vanno avanti senza più voltarsi indietro.

Vergine 5 stelle: c’è una condizione astrologica positiva, maggio è un mese molto interessante con Sole e Saturno in ottimo aspetto. L’oroscopo di domani è fortunato, ma bisogna essere previdenti e fare attenzione alla gestione del denaro. Dovrete impegnarvi per gestire al meglio tutto ciò che capita da qui fino all’estate. Senza un programma non potete stare. Se non avete delle certezze su ciò che andrete a fare nei prossimi mesi, state male. Aprile è stato un mese confuso ma a maggio ci sono maggiori certezze. Venere non è più opposta,  qualcuno potrebbe decidere di fare grandi cose in amore. Questo segno zodiacale si conquista con l’abitudine, le persone nate sotto un segno di Terra si abituano al partner.

Pesci 4 stelle: è un periodo di rigenerazione, dopo un inizio dell’anno piuttosto difficile. Ma l’oroscopo domani segnala anche una buona condizione per il lavoro. Ora potete parlare con una persona che conta, adesso avete a cuore la gestione dei soldi e di sistemare alcune questioni lavorative. Giove è in aspetto complicato e per il momento mancano ancora le soluzioni necessarie. Siete però combattuti, siete agitati ed è normale che una banale tensione esterna rischi di agitarvi ulteriormente. Cercate di pensare un po’ più a voi stessi, delle volte vi piace lamentarvi ed una difficoltà diventa anche uno strumento per ingraziarvi la comprensione e l’attenzione degli altri. Il fine settimana sarà bello per i sentimenti.

Sagittario 4 stelle: siete tra i favoriti di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Mercurio, Luna e Venere in aspetto favorevole, come pure Giove non possono che darvi qualcosa in più. Siete molto carichi ed ambiziosi, entro l’estate potrete fare di più per voi stessi e per gli altri. Fortuna anche nei contatti, potete farvi valere in cose che vi interessano molto.

Cancro 4 stelle: non è un periodo particolarmente sereno, se l’amore non c’è in questi giorni è un po’ difficile trovarlo. E probabilmente qualcuno ha anche messo fine ad una storia che non funzionava. Molti si trovano ad un bivio. Chi studia ed ha bisogno di consensi si troverà in una fase delicata. Per chi cerca un lavoro, ora bisogna muoversi perché questi sono mesi importanti. Alcune scelte determineranno anche la fine, l’abbandono di qualcos’altro. Entro 15 giorni potete concludere un buon affare, come una compravendita vantaggiosa.

Toro 4 stelle: oroscopo di domani martedì 14 maggio 2019 positivo, è arrivato il momento di festeggiare, Venere a breve sarà in ottimo aspetto. La seconda parte del mese di maggio è molto intrigante. È molto suggestiva la situazione astrologica che si presenta tra maggio e giugno perché Saturno sarà in ottimo aspetto a Venere e ad Urano. Maggio sarà un mese importante, durante il quale potreste anche incontrare una persona importante, oppure se avete già una storia importante, la potete coronare con un successo importante, come la nascita di un figlio. Entro l’estate è possibile concepire qualcosa di bello.

Leone 3 stelle: state avendo buone soddisfazioni, avete condizioni migliori, ma domani potreste risentire di un calo. Mentre l’anno scorso era tutto bloccato, ora vi trovate in una condizione molto diversa e se l’anno scorso eravate costretti a ripetere delle cose o eravate bloccati in una situazione senza speranza, ora potete pensare di fare qualcosa di nuovo. Potete ottenere di più da novembre dell’anno scorso, da quando Giove ha iniziato un transito migliore, avete maggiori opportunità di conseguire buoni risultati. Godetevi questo periodo ma non trascurate anche le esigenze degli altri. L’oroscopo di domani ricorda di prestare sempre molta attenzione alla gestione del denaro.

Scorpione 3 stelle: giornata interessante anche per le relazioni, avete risentito molto dell’influenza del transito di Urano direttamente sulla vostra pelle, proprio come l’Acquario. Ci sono delle situazioni di carattere economico da gestire con molta attenzione. Quindi non siete interessati da un cambiamento di tipo esistenziale, ma più che altro avete ora bisogno di cercare di far quadrare i conti.

Ariete 3 stelle: avete una bella missione da compiere, entro metà maggio. Siete protetti fino alla seconda metà di novembre. Questo è un cielo di forza per chi vuole mettersi in gioco. Avete una buona capacità di rapportarvi agli altri. La comunicazione è bella ed è probabile che adesso nasca un amore. Ora siete più intriganti. Potreste anche innamorarvi di qualcuno. Adesso dovete ritrovare questa serenità e superare gli ostacoli che in questi giorni sono meno insormontabili. Chissà che qualcuno non abbia già ricevuto una bella notizia.

Acquario 2 stelle: quando ci sono dei cambiamenti non bisogna necessariamente affrontarli. Ma molti Acquario stanno notando che sta cambiando il panorama, che nulla è come prima. Fare le stesse cose nei prossimi mesi costerà ancora più fatica. E’ come se ci fossero delle rivoluzioni e dei cambiamenti e questi costeranno ancora più fatica. Ora bisogna sedersi a tavolino e capire qual è la cosa migliore da fare. Se ora non vivete questo periodo, questo momento di tensione e di agitazione, in ogni caso entro due anni ci saranno notevoli cambiamenti nella vostra vita che a breve sarete quindi costretti a dover gestire. E’ un periodo talmente rivoluzionario che è difficile anche farsi comprendere dagli altri. Siete molto confusi ed anche per questo motivo si fa più fatica a farsi capire. In questo caos c’è un scintilla che vi spinge a mettervi in gioco facendo qualcosa di nuovo. Le decisioni più grandi le prenderete nella seconda parte di maggio.

Bilancia 2 stelle: siete stressati fate le cose a fatica. Bisogna parlare con gli altri, concludere accordi e assumervi sempre tanti impegni. Non vi piace infatti essere giudicati male dagli altri quindi portate avanti i vostri impegni nonostante la stanchezza. C’è un certo disagio tra ciò che vorreste vivere e ciò che invece avete tutto intorno. Vi trovate in un ambiente che non è il vostro. Chi vuole cambiare lavoro o cambiare progetti deve al momento aspettare. Chi invece sta portando avanti un progetto importante, deve essere cauto perché ci sono tante opposizioni che indicano che ci sono molte tensioni ed imprevisti da dover gestire.

Gemelli 2 stelle: entro la seconda settimana di maggio dovrete andare a discutere di cose che durante i primi giorni di aprile non erano discutibili. Durante la seconda parte di maggio può arrivare una buona notizia, proprio quando il Sole entra nel segno. Molti devono impegnarsi per farsi valere. Anche le persone che hanno sostenuto un esame o vogliono provare a superare una prova sono in agitazione perché pensano che qualcuno voglia mettergli il bastone tra le ruote. In amore c’è più serenità e chiarezza.

fonte: controcampus