L’oroscopo di lunedì 7 settembre 2020 di Paolo Fox

6 Settembre 2020 - 18:22

L’oroscopo di lunedì 7 settembre 2020 di Paolo Fox

Siamo appena entrati nel mese di settembre e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo

Ariete: 

Quella di domani sarà per voi una giornata molto importante per l’amore, soprattutto se avete alcune questioni rimaste in sospeso da risolvere. Per quanto riguarda il lavoro il 2020 non sembra essere un anno per i grandi guadagni ma verso la fine ci potrebbe essere una svolta.

Toro:

La Luna è nel vostro segno, ma potreste vivere alcuni momenti di tensione. In amore sembrate molto determinato. Sul fronte lavoro, buone notizie per chi ha vissuto un periodo di stop.

Gemelli:

In amore in questi giorni potreste vivere qualcosa di fantastico. Per quanto riguarda il lavoro le attività indipendenti sono in fase di miglioramento. Potreste organizzare anche qualcosa di importante per il futuro.

Cancro:

La Luna è nel vostro segno, ma da domani Mercurio inizia un transito non piacevole. E anche sul fronte lavoro dovete cercare di essere indipendenti, soprattutto a livello economico.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox domani vi dice che Venere è nel vostro segno ma la Luna è dissonante e questo vi deve far capire che dovete mantenere la calma. Per quanto riguarda il lavoro nei mesi scorsi avete avuto troppe responsabilità e avete accumulato tensione.

Vergine:

La Luna è ancora nel vostro segno. In amore potreste risolvere dei problemi: potrebbero arrivare anche novità. Sul lavoro chi è giovane ha tanti progetti per il futuro, chi invece deve parlare con il capo potrebbe essere un po’ polemico.

Bilancia:

L’ oroscopo Paolo Fox domani specifica che in amore se domani avrete dei dubbi, lasciate stare: andate oltre, è il caso di tergiversare. Sul lavoro, invece, potreste vivere qualche imprevisto: cercate di non essere iperattivi.

Scorpione:

Settembre potrebbe mettere alla prova molte coppie. Domani qualcosa in amore non va come dovrebbe andare, forse c’è qualche contrasto. Sul lavoro, invece, questa parte del mese è interessante: avete tutte le carte in regola per iniziare un nuovo progetto.

Sagittario:

Se siete single dovete cercare di essere un po’ più disponibili e pronti a nuove conoscenze. Le storie nate da poco devono rafforzarsi. Sul lavoro non dovete stancarvi troppo e dovete dedicarvi alle attività che realmente vi piacciono.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox domani ti dice che la Luna domani sarà favorevole e per l’amore sarà una giornata in cui potresti recuperare terreno. Sul lavoro dovete riflettere: avete tanti progetti in mente, saranno vincenti, ma bisogna pensarci bene.

Acquario:

La Luna non è nel vostro segno, è dissonante e in amore devi cercare di vivere con più serenità quello che vi capita. Per quanto riguarda il lavoro siete stanchi di fare sempre le stesse cose. Ma non è neanche facile cambiare e dare una svolta.

Pesci:

La Luna è nel vostro segno e questo non fa altro che dare mano alle nuove relazioni amorose. Sul lavoro avete tante responsabilità e questo vi provoca stress. Ma è anche vero che state ottenendo ottimi risultati.

  •