L’oroscopo di lunedì 22 giugno 2020 di Paolo Fox

21 Giugno 2020 - 21:07

L’oroscopo di lunedì 22 giugno 2020 di Paolo Fox

Ariete. Amore sottotono, sei un po’ nervoso. Evita i problemi, meglio evitare relazioni con persone già impegnate. Sarebbe meglio non avanzare richieste a lavoro per oggi.

Toro. Giornata favorevole per i sentimenti e l’amore. Se in amore o in famiglia ci sono problemi, vanno risolti il prima possibile. Cerca di mantenere la calma e controllare lo stress. Potresti avere voglia di cambiare sul lavoro.

Gemelli. Momento giusto per le questioni d’amore. Nel lavoro, se sei tu a comandare, porta avanti solo le cose che ti stanno a cuore. Attenzione a Vergine e Sagittario. Sei un po’ stanco. Potrebbe arrivare qualche novità sul lavoro.

Cancro. In amore bisogna riflettere e agire facendo molta attenzione. Una novità ti rende eccitato. Bene i progetti a lungo termine.

Leone. Un amore va testato, le scelte fatte devono essere quelle giuste. Sul lavoro se hai troppe responsabilità potresti agitarti, sei stanco.

Vergine. Bene l’amore e i sentimenti. Una riconferma o una notizia positiva sono in arrivo. Cerca di capire cosa bisogna cambiare. Giove nel segno ti aiuta nel lavoro, le difficoltà possono essere superate.

Bilancia. L’amore non è al massimo, la Luna e il Sole non sono dalla tua parte. Cerca di evitare di tradire, non ne vale la pena. Cerca di analizzare ciò che stai facendo. Qualche problema legale o burocratico potrebbe presentarsi.

Scorpione. In amore dovresti cercare un po’ di tranquillità. Ti stanchi facilmente. Il lavoro potrebbe presentare ancora qualche problema, le cose miglioreranno a breve.

Sagittario. Questioni economiche potrebbero farti discutere con il partner. Sul lavoro con Vergine e Gemelli bisogna fare attenzione.

Capricorno. Luna in opposizione rende le cose complicate in amore. Cerca di non impuntarti sulle questioni d’amore che non vanno. Sul lavoro le idee ci sono, ma cerca di evitare conflitti.

Acquario. Oggi sei particolarmente passionale, hai bisogno di sfogarti: un’amicizia o un ex potrebbero essere qualcosa in più in questa giornata. Le questioni lavorative importanti sarebbero da rimandare a domani. Bene per le novità sul lavoro.

Pesci. Sole e Luna favorevole ti aiutano in amore, nonostante Venere non sia dalla tua parte. Sul lavoro potrebbero esserci problemi, c’è qualcosa da chiarire. (Corriere della Città)

  •