L’oroscopo di lunedì 1 giugno 2020 di Paolo Fox

31 Maggio 2020 - 21:00

L’oroscopo di lunedì 1 giugno 2020 di Paolo Fox

Ariete. Giove favorevole ti rende protagonista in amore. L’importante è guardare al futuro. Cerca di stare tranquillo e di evitare di discutere su ogni piccola cosa. Sul lavoro bisogna tenere duro nonostante la stanchezza, ciò che si fa ora è molto importante per il futuro.

Toro. Si apre una stagione di grande importanza per i sentimenti. Nonostante Venere neutrale, l’amore è favorito da Giove e Mercurio favorevoli. Attenzione alla famiglia, Saturno contrario potrebbe creare scompiglio. Oggi hai poca forza di volontà, voglia di fare, ma il dovere avrà la meglio.

Gemelli. Questo è un mese importante per i sentimenti, è il momento anche di capire i propri sbagli. Le nuove storie saranno importanti. Oggi hai molta energia, ma sarebbe meglio non stancarsi troppo.

Cancro. Le prossime settimane portano nuove possibilità per i single. Nel lavoro le cose vanno meglio e potrebbe arrivare una tanto attesa risposta. Questo è un momento buono per riorganizzare il lavoro.

Leone. Se in amore c’è interesse reciproco, è il momento di buttarsi. Sul lavoro potresti avere delle buone idee, bene l’istinto. Saturno opposto potrebbe creare problemi con dei colleghi.

Vergine. Non è un buon momento per l’amore, le cose non vanno come vorresti. I problemi degli ultimi mesi iniziano a trovare soluzione. Nel lavoro fatti valere, è il momento di proporsi. Sei un po’ stressato per via delle tante cose da fare.

Bilancia. Le coppie che hanno messo un progetto in pausa ora possono ripartire, ci sono nuove opportunità. Sul lavoro le proposte vanno valutate con attenzione, bisogna riflettere prima di agire.

Scorpione. Marte, Giove e Mercurio rendono l’amore interessante. Attenzione con gli Acquario, cerca di non litigare inutilmente. Il lavoro non va male, ma hai molte incertezze.

Sagittario. Questo mese servirà a capire se le coppie sono durature oppure no. Il lavoro è incerto e potrebbe portare qualche difficoltà. Avanza le richieste che hai in testa, ma ricorda che qualcosa potrebbe avere bisogno di revisione in futuro.

Capricorno. Giove è nel segno ma l’amore per te è in secondo piano, la tua mente è occupata da questioni lavorative. C’è una decisione da prendere. I tuoi cambiamenti improvvisi potrebbero destabilizzare le persone, cerca di evitarli il più possibile.

Acquario. In coppia ci vuole cautela, la tua attenzione potrebbe essere attirata da una terza persona ma sarebbe meglio evitare. Bene per i single con Venere favorevole. In questo momento dovresti cercare nuove cose da fare. Ci sono stati molti cambiamenti sul lavoro dall’inizio dell’anno, ora si può ripartire.

Pesci. Venere dissonante crea non pochi problemi in amore. Una persona potrebbe averti ferito in qualche modo. Le cose dal punto di vista lavorativo migliorano, presto ci saranno buone novità e opportunità. (Corriere della città)

  •