L’oroscopo di giovedì 17 gennaio di Paolo Fox

16 Gennaio 2019 - 17:53

L’oroscopo di giovedì 17 gennaio di Paolo Fox

ARIETE: è probabile che risenti di un forte stress e che il tuo atteggiamento, delle volte troppo pragmatico e diretto, rischi di metterti contro qualcuno. Sei un segno genuino, ma in questo periodo questo tuo modo di fare così nervoso, può crearti anche delle difficoltà.

TORO: tra marzo e maggio ci saranno novità interessanti dal punto di vista lavorativo. È un periodo molto bello anche per i sentimenti. Non porti limiti, cerca di essere coraggioso e di impegnarti per cercare di realizzare i tuoi desideri.

GEMELLI: stanno arrivando risultati migliori rispetto al passato, Chi è all’opportunità di poter tenere sotto controllo la gestione di conti, Potrebbe intravvedere una certa stabilità.

LEONE: in questi giorni è possibile avere una bella notizia. Le relazioni che sono in crisi da tempo potrebbero essere messe da parte. Cerca di superare le difficoltà del passato, se una storia si è conclusa da poco, devi trovare la forza di andare avanti perché chi si mette in gioco potrà fare incontri interessanti.

VERGINE: non farti troppi problemi, questo è un periodo fortunato in cui vale la pena lanciarsi verso nuove esperienze. Cerca di avere un atteggiamento più aperto e  disponibile nei confronti degli altri. Non essere troppo chiuso nelle tue convinzioni, alcuni atteggiamenti potrebbero renderti precluderti la possibilità di apprezzare le occasioni favorevoli di questo periodo.

SAGITTARIO: in questi giorni potresti sentire di alcune tensioni e problemi. I nati del segno che hanno un atteggiamento un po’ troppo noncurante e superficiale, potrebbero avere delle difficoltà di tipo economico. Giove quest’anno entrerà nel tuo segno zodiacale, non sottovalutare alcune opportunità di crescita per la seconda parte dell’anno.

CAPRICORNO: questo è il momento giusto per portare avanti una propria idea. Puoi realizzare importanti obiettivi, adesso ci saranno le opportunità migliori per poter realizzare ciò che desideri. Si tratta di un momento intenso e particolarmente favorevole anche per le relazioni con gli altri.

PESCI: vorresti essere preciso ed ordinato, ma capita sempre un imprevisto o qualcosa che ti impedisce di limitare la tua creatività nel rigore dell’ordine. Non sei un segno che non ama le costrizioni, e non tollera le imposizioni. Nella tua confusione, però, delle volte rischi di perderti e di avere degli attacchi d’insofferenza nei confronti di ciò che non va bene.

ACQUARIO: sei governato da Urano, alterni momenti di estrema rigidità ad altri in cui invece sei più tollerante e disponibile. Spesso i nati del segno hanno un atteggiamento stravagante, che riesce sempre ad entusiasmare ed incuriosire gli altri.

CANCRO: questo è un periodo abbastanza complicato per te. Alcune volte sei troppo polemico, non è facile andare d’accordo con te quando ti senti sotto pressione e se nervoso

BILANCIA: probabile che tu decida di intraprendere nuovi progetti e ti senta un po’ teso perché nessuno sembra volerti sostenere. Inoltre le insicurezze che riguardano il futuro rischiano di renderti ancora più agitato.

SCORPIONE: non guardarti indietro, non fermarti troppo su un passato che è ancora difficile da superare. Ti aspetta un anno da vincente, ci sono infatti tante opportunità già nel presente che ti consentono di guardare al futuro in maniera ottimista e costruttiva.