L’Oroscopo di domenica 14 aprile 2019 di Paolo Fox

13 Aprile 2019 - 21:23

L’Oroscopo di domenica 14 aprile 2019 di Paolo Fox

ARIETE: il weekend sarà importante per voi perchè la Luna si trova nel vostro segno. E’ probabile che qualcuno di voi riscopra la voglia di stare con una persona o si dedichi maggiormente ai problemi della famiglia. Saranno due giornate per fare progetti e per raccogliere grandi sfide. Il lavoro prende molta parte del tuo tempo, dovresti dedicare più tempo a te stesso.

TORO: se non riusciamo a cogliere quanto di buono ci propongono le stelle e ci chiudiamo in casa, è difficile raccogliere i frutti di un buon quadro astrale. Con questo cielo e la presenza di Venere, dovrete guardarvi attorno soprattutto se c’è una persona che vi piace. Dovrete cercare di farvi avanti, queste due giornate rappresenteranno una fase di grande rinnovamento. Sarete anche più attraenti.

GEMELLI: saranno giornate importanti quelle di sabato e domenica per coloro che vorranno emozionarsi o cercano aria nuova nella propria vita. Questo è il momento giusto per rilanciare un sentimento e in più, maggio sarà un mese efficace. Chi ha incontrato una bella persona dovrà darsi da fare. Emozioni che contano in una giornata che conta.

CANCRO: sarà un weekend che vi inviterà a riposare e a concedervi una pausa. Avete sofferto di stress nell’ultimo periodo e quindi dovrete scaricare qualche emozione negativa. Se non avete voglia di parlare, potreste sempre confrontarvi con una persona, ben sapendo che le discussioni dovranno essere amministrate con saggezza.

LEONE: in amore dovete cercare di non agitare le acque, non sarà un periodo semplice. Chi vorrà parlare chiaro dovrà cogliere adesso questa opportunità. In tutti i casi siete più forti rispetto al recente passato ed in grado di riuscire a cavarvela in ogni situazione, anche in quelle più complicate. Nel lavoro, qualche progetto interessante potrebbe chiudersi entro il mese di maggio. Potresti essere tu a chiudere una situazione economica che non vi interessa o non ti stimola più.

VERGINE: Venere, Marte e Saturno sono in ottimo aspetto nel vostro segno. Le ultime perplessità riguardanti lo stato fisico o il rapporto con gli altri stanno per essere superate. Questo sarà un weekend ideale per innamorarsi o per concedere la tua attenzione ad una persona che ti piace. Chi ha intenzione di cambiare vita, adesso avrà qualche chance in più. Nella pagina successiva potrete leggere l’Oroscopo di Paolo Fox per gli altri segni dello zodiaco.

BILANCIA: sabato 14 e domenica 15 vi dovrete tenere lontani dai problemi familiari. E’ molto probabile che, nei rapporti con gli altri o in amore, ci sia qualche piccola perplessità dovuta ad una situazione molto caotica. Chi ha avuto buone notizie oggi si sente più responsabilizzato. Oggi e domani sarà importante evitare complicazioni.

SCORPIONE: se condividi scelte importanti con la persona che ami o se hai fatto, negli ultimi tempi, il punto della situazione, è molto probabile che sei stato protagonista di forti contrasti con persone importanti della tua vita. Non è un periodo semplice per le coppie in cui, uno dei due, è del segno dello Scorpione. Non volete più vivere di dubbi e siete a caccia di certezze. Nei legami genitori-figli servirà molta prudenza.

SAGITTARIO: non dovete sottovalutare un incontro perchè quelle di sabato e domenica saranno davvero delle giornate interessanti. Oggi e domani, rispetto a qualche settimana fa, avrete le idee più chiare. I Sagittario che non vivono una situazione di coppia stabile o che hanno discusso molto, dovranno chiarire molte cose. Se c’è un lavoro che crea disagi o allontanamento da casa, per evitare una crisi a maggio, sarà meglio essere molto chiari fin da ora.

CAPRICORNO: oggi e domani avrete delle stelle un po’ pesanti. Molti di voi potrebbero ritrovarsi a rivangare incomprensioni vecchie. Marzo è stato un mese con molte prove da affrontare e qualcuno ha dovuto ammettere a se stesso qualche errore. Strategie vincenti nei prossimi mesi, oggi e domani dovrete fare prudenza in amore.

ACQUARIO: questo weekend vi inviterà ad amare di più. Coloro che vivono da tempo un rapporto conflittuale adesso sono avvolti dai pensieri e dai conflitti interiori. Nei rapporti con Toro, Scorpione, potrebbero esserci momenti di agitazione. Evitate conflitti soprattutto con Ariete e Capricorno. Negli ultimi mesi avete dovuto affrontare problemi fisici e psicologici notevoli. Per questo è consigliato un po’ di riposo e di distacco dalla quotidianità.

PESCI: sarà un periodo molto impegnativo per voi nel quale non mancheranno le grandi responsabilità. Qualcuno ha ricevuto un importante incarico, altri sono fermi ma non hanno perso nulla. Siete sempre insoddisfatti, al primo soffiare del vento tutto vi stressa, vi emoziona o vi destabilizza. Saranno giornate utili per fare un importante progetto di coppia se avete la giusta persona accanto.

Fonte: Centro Meteo Italiano