L’Oroscopo del 22 Ottobre

21 Ottobre 2018 - 11:58

L’Oroscopo del 22 Ottobre

L’Oroscopo del 22 Ottobre

ARIETE:

Questa settimana potreste avere una buona occasione grazie ad un amico o comunque ad una persona che conosce il vostro valore. Il lavoro procede sempre a tempo determinato o part-time, ma comunque va meglio. In ambito sentimentale non ci sono blocchi anche se il cielo non è così favorevole. Domenica complessivamente interessante.

TORO:

Domenica serena nonostante ad inizio di ottobre molte situazioni sono state rimesse in gioco. Qualcuno potrebbe anche essere arrabbiato a causa di una rinuncia importante. Siete in una fase di rivoluzione che riguarda la vostra vita: in realtà potreste anche conservare il posto di lavoro, ma non è facile. A metà settimana sarà opportuno risolvere qualche contenzioso.

GEMELLI:

Oggi molti discuteranno dei problemi che riguardano la coppia. Giocate spesso a fare le persone superficiali, anche se non lo siete in realtà. Non sarà facile digerire alcune situazioni. Fate attenzione ai rapporti che non procedono bene, sia in famiglia, che in amore. Vi capita di essere attratti da persone che sono molto diverse da voi.

CANCRO:

Oggi molti avranno modo di parlare d’amore e di verificare la validità di quello che provano. Mercurio e Venere favorevoli, riescono a regalare sensazioni speciali. Chi ha una relazione con una persona, ma ne desidera un’altra deve decidere. Fate attenzione a non fare confusione perché durante i periodi condizionati dai pianeti può capitare di vivere emozioni diverse contemporaneamente.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che avete la sensazione che la guerra con una persona o per una situazione di lavoro non è stata vinta. Probabilmente però da Novembre quello che adesso sembra irraggiungibile sarà più facile da ottenere. Evitate di scontrarvi con qualcuno, potreste rovinare tutto. In amore molti stanno in crisi.

VERGINE:

Chi da tempo sta trascinando rapporti che non hanno più ragione di esistere potrà accusare fatica ed in questa domenica ci sarà una forte agitazione. Non siete molto tonici fisicamente e qualcuno venerdì ha avuto un malessere passeggero. Anche le coppie più consolidate dovranno rivedere qualcosa a novembre.

BILANCIA:

Siete presi da una forte competizione che riguarda la vita professionale. In amore saranno premiate le persone in cerca di una relazione stabile. Avete bisogno di staccare la spina e di non pensare solo alle questioni economiche e di lavoro. In questa giornata ci sarà la possibilità di incontrare una persona che vi interessa.

SCORPIONE:

Oggi siete favoriti e sentite una grande energia e nei prossimi giorni inoltre il Sole sarà ancora più favorevole.  Non sottovalutate un incontro che potrebbe essere importante. Ci sarà la possibilità di recuperare per chi ha avuto problemi di salute oppure di carattere personale. Favoriti i viaggi e i contatti con le altre città.

SAGITTARIO:

Le stelle in questa domenica raccomandano tranquillità anche se sembra strano visto che il vostro segno non conosce neanche bene il significato di questa parola.  Ogni tanto però è bene fermarsi per affrontare una nuova fase che da Novembre potrebbe anche liberarvi rispetto al passato. Molti vivranno la possibilità di sentirsi liberi, di fare nuovi esperimenti in campo sentimentale.

CAPRICORNO:

Chi ha una storia d’amore importante non ha intenzione di fermarla proprio adesso, anzi ci sarà modo di rafforzarla. Giornate interessanti per gli incontri. Nella vita di coppia ci si può completare, ma quando si hanno punti di vista lontani diventa difficile andare d’amore e d’accordo.

ACQUARIO:

Oggi c’è qualche spesa in più. Le relazioni saranno da tenere sotto controllo. Dovrà stare attento chi dal 10 ottobre ha vissuto qualche complicazione. Cercate di essere cauti in questo periodo, perché da due settimane siete molto distratti. Anche il fisico potrà accusare questo senso di malessere.

PESCI:

Se una persona da tempo non è chiara con voi, potreste arrabbiarvi. La gelosia in questa fase potrebbe diventare un’arma a doppio taglio. In questa domenica ci sarà modo di chiarire. E’ possibile che state pensando ad una persona in maniera intensa, come non succedeva da un po’ di tempo. Saranno favoriti gli incontri.