Miss vs Miss Azzurro: successo per la sfida di hair stylist a tema scudetto. Vince l’acconciatura Stadio Maradona

17 Marzo 2023 - 20:13

Miss vs Miss Azzurro: successo per la sfida di hair stylist a tema scudetto. Vince l’acconciatura Stadio Maradona

Lo stadio Maradona in testa con tanto di illuminazione. E’ questa l’acconciatura che ha vinto la kermesse “Miss vs Miss Azzurro”, a cura del Dama Club e del gruppo Stamm Cà. Oltre duecento hair stylist hanno affollato il teatro del centro IAV (In Arte Vesuvio) con l’intento di preparare

l’acconciatura più particolare a tema scudetto in una serata che ha anticipato la grande festa della città. A decretare i vincitori è stata una giuria di giornalisti sportivi e addetti ai lavori. L’ambìto premio, la maglia del Napoli Calcio autografata dai calciatori di Spalletti, se la sono aggiudicata, per un soffio, i ragazzi del gruppo di Peppe Piras: Emanuele Cozzolino, Genny Matacena e Mary Ragozzino.

Al secondo posto si è piazzato il trio composto da Luca Lambiase, Umberto Aloe e Gaetano Giansante, che in completo tricolore hanno lavorato su una modella tutta azzurra. Ospite della serata, condotta dalla giornalista Ilaria Mendozzo e dal presidente del Dama Club Italo Palmieri, il comico Lino D’Angiò mattatore come sempre con le sue imitazioni, da De Laurentiis a Spalletti, da Ancelotti al governatore De Luca.