Litigio per un parcheggio finito in tragedia: uomo ucciso a colpi di pistola

13 Aprile 2024 - 21:32

Litigio per un parcheggio finito in tragedia: uomo ucciso a colpi di pistola

Litigio finito in tragedia quello andato in scena a Parete, in provincia di Caserta: un uomo è stato ucciso con tre colpi di pistola al culmine di un banale diverbio.

Secondo le prime informazioni fornite da TeleClub Italia, il luogo dell’omicidio sarebbe il cortile di uno stabile privato di via II Agosto, non distante da via della Repubblica. Immediatamente si sono presentati sul posto i carabinieri della stazione limitrofa. Sono in corso le indagini al fine di ricostruire per bene la dinamica della vicenda.

Secondo ciò che trapela dalle primissime indagini, due persone avrebbero iniziato a litigare in modo acceso per via di un parcheggio. Una delle due avrebbe poi estratto un’arma da fuoco, una pistola, facendo esplodere almeno tre colpi. La vittima, non ce l’ha fatta. Le ferite si sono rivelate mortali. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, accorsi sul posto poco dopo.

L’autore dell’omicidio sarebbe un anziano di 74 anni. L’uomo sarebbe già stato fermato dai Carabinieri e condotto presso la vicina caserma di Aversa.

Fonte: Tele Club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net