Una donna ha litigato col marito per la separazione. In un momento di follia, ha quindi lanciato il marito dal ponte, per un volo di 6 metri. La donna è stata denunciata per lesioni aggravate.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Una donna siciliana di 58 anni è stata denunciata dai carabinieri per lesioni personali aggravate con l’accusa di aver gettato giù da un ponte il marito con il quale si stava separando a Bagheria, nella città Metropolitana di Palermo. L’episodio tra tardo pomeriggio e sera di martedì scorso in località Aspra, lungo il ponte che collega la frazione con il comune di Ficarazzi.
Erano circa le 19.30 del 4 giugno quando l’uomo è improvvisamente volato giù dal ponte senza paratie che si trova sulla strada litoranea, precipitando da un’altezza di circa sei metri. L’uomo, un 48enne, è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza e trasportato in ospedale dove è stato ricoverato con diverse fratture ma fortunatamente dichiarato fuori pericolo di vita.
In un primo momento si era pensato a una disgrazia ma quello che inizialmente sembrava un incidente si è rivelato invece una aggressione.
Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, infatti, l’uomo sarebbe stato spinto dalla moglie con la quale si stava sperando. I due pare si trovassero in auto e avrebbero iniziato a litigare in maniera accesa. Quindi sarebbero scesi dalla vettura continuando la discussione in maniera animata, fino al gesto della donna.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: