Lite tra prostitute: una di loro precipita dal balcone, è gravissima

31 Marzo 2025 - 12:40

Lite tra prostitute: una di loro precipita dal balcone, è gravissima

Un bruttissimo episodio quello accaduto questa mattina a Roma, precisamente nel quartiere Prati: una lite tra prostitute ha provocato il grave ferimento di una delle due.

È accaduto questa mattina, intorno alle ore 08:45. Le due donne si trovavano all’interno di una casa d’appuntamento sulla Circumvallazione Clodia 127.
Stando alle prime informazioni, la donna ferita sarebbe una 45enne di origini brasiliane.È stata ricoverata presso l’ospedale Gemelli di Roma, ed avrebbe riportato gravissime ferite che potrebbero portare alla perdita dell’uso delle gambe. Sulla vicenda sono ancora in corso le indagini della Polizia di Stato.

La lite sarebbe nata all’interno della casa d’appuntamento con un’altra donna, che, stando alle indagini era sotto effetto di sostanze stupefacenti. Al culmine della lite, e per cause ancora ignote, la 45enne brasiliana sarebbe precipitata dal balcone dell’appartamento, situato al primo piano dello stabile.

Non appena effettuata la chiamata ai soccorsi, la vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Presenti sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Prati, che hanno ascoltato alcune persone e indagano per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Per il momento, la presunta aggressitice si trova ora presso il commissariato. Al vaglio delle autorità competenti la sua posizione.

Fonte: fanpage.it, Roma Today

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net