Lite tra donne per strada finisce male: una donna cosparge di benzina e dà fuoco all’altra donna

27 Settembre 2024 - 12:09

Lite tra donne per strada finisce male: una donna cosparge di  benzina e dà fuoco all’altra donna

Una lite tra due donna, a Catania, finisce nel peggiore dei modi. Una donna dà fuoco all’altra donna, 26 anni, dopo averla cosparsa di liquido infiammabile.  La 26enne ha riportato ustioni per il 20% del corpo.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Ieri, a Catania, è scoppiata una lite tra minorenni ed una maggiorenne per un ragazzo conteso. Una 26enne ha deciso di intervenire per sedare gli animi. A quanto pare, una mamma delle minorenni avrebbe aggredito la 26enne, cospargendola di benzina e dandole fuoco.

La vittima, quindi, è giunta all’ospedale Garibaldi con ustioni al volto, al collo, al torace, per un quadro complessivo di ustioni profonde sul 20% del corpo. I medici, dato lo scenario delicato,  hanno deciso di trasportare la 26enne al Cannizzaro per essere seguita dagli specialisti del Centro Ustioni. Date le condizioni, la donna ha manifestato anche difficoltà respiratorie. La prognosi è ancora riservata.

Gli inquirenti stanno indagando per ricostruire le circostanze e comprendere come la donna sia giunta al pronto soccorso in tali condizioni. Per i giornali locali, la donna che ha aggredito la 26enne sarebbe la madre di un’altra ragazzina che ha litigato con la sorella della vittima per un ragazzo conteso.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/maria-camapai-e-morta-fermato-un-17enne-hanno-avuto-un-incontro-intimo-e-poi-lui-lha-uccisa-uid-21/

  •