Dramma sul lungomare Ognina di Catania, dove un posteggiatore abusivo ha accoltellato a morte un trentenne, dipendente di una nota pasticceria della zona. L’aggressione, avvenuta in strada, è sfociata in tragedia: la vittima è stata colpita con più fendenti a braccia, tronco e addome. Soccorso in condizioni gravissime, è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Cannizzaro.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il diverbio sarebbe iniziato nei pressi di piazza Mancini Battaglia, per poi degenerare rapidamente. Sul luogo, la polizia scientifica ha rinvenuto tracce di sangue, anche lungo una traversa che conduce al pontile nautico privato. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la violenta lite, ma al momento non si ritiene che il movente sia legato all’attività illecita del posteggiatore.
Alcuni passanti potrebbero aver assistito alla scena, e gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze per chiarire la dinamica esatta dei fatti. L’aggressore, dopo aver tentato la fuga, è stato bloccato dalla polizia e arrestato in flagranza di reato con l’accusa di omicidio aggravato.
La vittima, il cui nome non è stato ancora reso noto, era molto conosciuta in zona. I sanitari hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali. L’uomo arrestato sarà ascoltato nelle prossime ore dalle autorità per far luce sul contesto della lite e sull’accoltellamento.
La comunità locale è sotto shock per l’ennesimo episodio di violenza urbana.
fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net