Lite in famiglia sfocia in tragedia: uccide il fratello a coltellate

27 Maggio 2019 - 9:26

Lite in famiglia sfocia in tragedia: uccide il fratello a coltellate

Lite in famiglia sfocia in tragedia: uccide il fratello a coltellate

Ammazza il fratello a coltellate, arrestato dai carabinieri nella notte, in via Sconditi, a Marano di Napoli, al culmine di una lite. La vittima è 45enne del luogo, Antonio Capuozzo, di professione meccanico, colpito mortalmente con almeno 5 fendenti al torace dal fratello Castrese Capuozzo 49enne, autista di bus turistici, già noto alle forze dell’ordine.
a chiamare 118 e 112 la moglie della vittima.
il personale medico del 118 ha potuto solamente costatare il decesso del 45enne.

I carabinieri della compagnia di Marano intervenuti sul posto hanno ammanettato il 49enne, che non si era allontanato dal luogo dell’omicidio. L’uomo, per altro, è rimasto ferito al capo verosimilmente a causa di un colpo sferrato dal fratello con un bastone di ferro; è stato trasportato all’ospedale di pozzuoli per la medicazione della ferita lacero contusa alla testa e dimesso con una prognosi di 8 giorni.

i militari hanno rinvenuto l’arma del delitto, un coltello a serramanico con lama di circa 10 cm, sottoponendola a sequestro. Capuozzo è stato tradotto in carcere e la salma trasportata al 2° policlinico di Napoli per l’esame autoptico ma le indagini proseguono per delineare esattamente il movente dell’omicidio, verosimilmente un dissidio di natura economica, e la dinamica. (Fanpage)