Lite condominiale sfocia in tragedia: un morto

8 Luglio 2023 - 11:21

Lite condominiale sfocia in tragedia: un morto

Una lite condominiale nell’hinterland Sud di Roma, precisamente a Ponte Galeria, si è trasformata in una rissa violenta che ha avuto un tragico epilogo: un omicidio. Tre persone sono state fermate con l’accusa di omicidio in concorso. Tra di loro vi è un giovane di 26 anni proveniente dalla Siria, e due italiani di 37 e 30 anni. La vittima, invece, è un uomo sessantenne.

Secondo quanto è stato ricostruito, la vittima e un altro uomo di 56 anni sono stati attaccati dal trio a seguito di una  discussione banale scoppiata e sfociata in una lite condominiale . Le ragioni esatte della disputa devono ancora essere chiarite, ma si sa che gli insulti e le minacce sono state le prime conseguenze della lite. Non si conosce la presenza di episodi precedenti, ma purtroppo, ciò che è certo è che le parole si sono tramutate in azioni violente. La vittima delle percosse è morta a causa delle ferite riportate ed è stata trasportata in condizioni gravissime presso il Policlinico Agostino Gemelli, dove era ricoverata in prognosi riservata. Anche l’altro uomo è rimasto ferito e ha richiesto cure mediche, tuttavia non versa in pericolo di vita.

Le indagini tempestive dei carabinieri hanno portato all’arresto dei tre uomini. Durante le perquisizioni domiciliari eseguite in seguito agli arresti, è stata trovata una mazza da baseball che potrebbe essere stata utilizzata nell’aggressione. Inoltre, è stato sequestrato un mattarello che si presume abbia avuto un ruolo nel pestaggio. Nel frattempo, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per i tre sospettati.

Fonte: fanpage

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram: https://t.me/retenews24