Lino Giuliano sogna Mare Fuori dopo la squalifica dal Grande Fratello: “È alla mia portata”

19 Settembre 2024 - 14:36

Lino Giuliano sogna Mare Fuori dopo la squalifica dal Grande Fratello: “È alla mia portata”

Lino Giuliano ha visto il suo sogno di entrare al Grande Fratello svanire. È stato squalificato prima ancora di iniziare l’avventura nel reality. Il motivo? Un commento omofobo rivolto a Enzo Ballerina sui social.

Alfonso Signorini ha annunciato la decisione in diretta durante la prima puntata del reality. Ha spiegato che Mediaset e Endemol non tollerano simili atteggiamenti. L’ex volto di Temptation Island ha chiesto scusa, ma ormai era troppo tardi.

Nonostante la delusione, Lino non si arrende. Durante una diretta sui social ha risposto alle domande dei suoi follower. Gli è stato chiesto se ha altri progetti in mente. Lui non ha avuto dubbi: vuole recitare in Mare Fuori.

Per Lino, entrare nel cast della serie sarebbe un sogno. “Mare Fuori sarebbe alla mia portata”, ha dichiarato con sicurezza. Nonostante la brutta esperienza, non perde la speranza di un futuro in televisione.

Il ventinovenne è convinto di non essere omofobo. Dopo la squalifica, ha ammesso di aver sbagliato. Ha ribadito di aver imparato la lezione e spera in una seconda possibilità.

Secondo lui, i social sono un’arma a doppio taglio. Nessuno ti insegna davvero come usarli. Per questo, invita i giovani a prestare attenzione a cosa pubblicano.

Ora, il suo obiettivo principale è rilanciarsi. Nonostante tutto, crede ancora nel suo sogno di diventare un attore. Per lui, Mare Fuori potrebbe essere il trampolino di lancio perfetto.

Riuscirà a riscattarsi e a realizzare il suo sogno? Solo il tempo lo dirà. Ma Lino Giuliano non ha intenzione di arrendersi.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net