Un’orribile vicenda si è consumata a Bagheria, in Sicilia, dove una donna ha vissuto un vero incubo per due anni, diventando vittima delle violenze del suo compagno. L’identità della donna rimane sconosciuta.
L’uomo è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di maltrattamenti e sequestro di persona, aggravato dalla continuazione. Attualmente si trova nel carcere di Burrafato, a Termini Imerese, in attesa del processo.
La terribile situazione si è svolta a Bagheria, il secondo comune più popoloso della città metropolitana di Palermo. Le violenze si sono protratte ininterrottamente per gli ultimi due anni.
Secondo gli investigatori responsabili dell’arresto, l’uomo avrebbe iniziato a comportarsi in modo intimidatorio e violento nei confronti della compagna sin dall’agosto 2021.
Dalle indagini è emerso che l’uomo ha ripetutamente insultato, picchiato e minacciato di morte la sua convivente. In diverse occasioni, la donna è stata costretta ad autolesionarsi. Le aggressioni hanno causato la rottura delle montature degli occhiali della donna, tanto che ha dovuto acquistare ben 7 paia di occhiali nel corso dell’ultimo anno.
La coppia viveva insieme a Bagheria e condivideva la stessa abitazione. L’uomo è stato accusato anche di aver imprigionato la compagna, chiudendola a chiave in casa e impedendole di uscire.
Il giudice per le indagini preliminari di Termini Imerese ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo. È stato poi prelevato dagli agenti del commissariato di Bagheria, responsabili delle indagini che hanno portato al suo arresto.
L’arresto dell’uomo segna la fine di un incubo domestico che ha tormentato la donna per quasi due anni. Ora dovrà affrontare l’accusa di maltrattamenti e sequestro di persona con l’aggravante della continuazione.
Fonte: Fanpage