Licenziata “per giusta causa” Elena Maraga, la maestra d’asilo attiva su Onlyfans

23 Aprile 2025 - 13:38

Licenziata “per giusta causa” Elena Maraga, la maestra d’asilo attiva su Onlyfans

La 29enne Elena Maraga è stata sollevata dal suo incarico di maestra d’asilo poiché attiva con un profilo sulla piattaforma erotica Onlyfans, su cui diffondeva proprie foto osé a pagamento. La scuola cattolica trevigiana di cui era dipendente l’ha licenziata, dopo un breve periodo di sospensione, “per giusta causa con effetto immediato” in quanto la sua presenza su un sito per adulti “contrasta con l’ispirazione cattolica che orienta l’indirizzamento educativo della scuola”.

A raccontare la notizia è stata la stessa Elena Maraga ai microfoni de “La Zanzara”, programma radiofonico in onda su Radio 24. Già a marzo, quando i padri di alcuni suoi alunni scoprirono il profilo Onlyfans risalendovi attraverso dei link sul suo account Instagram, la 29enne era stata sommersa da polemiche e attacchi personali. Elena, modella e da sempre appassionata di body building, non ha fatto mistero delle motivazioni prettamente economiche a fondamento della sua scelta. “Con uno stipendio di 1.200 euro al mese non si può vivere. È questo il problema. Ho cercato un modo per integrare il reddito senza venir meno ai miei doveri sul lavoro”.

Maraga ha inoltre tenuto a precisare come le due sfere siano state sempre ben lontane dal contaminarsi. “Fare foto compromettenti non ha mai compromesso la mia professionalità nel lavoro. […] Questo lavoro per me è una vocazione, e vorrei essere valutata per il mio operato in classe, non per ciò che faccio nel tempo libero”. A tal proposito, un ristretto gruppo di genitori di alunni della scuola ha firmato una petizione per tentare di evitare il licenziamento.

Fonte: Ansa; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net