Nel pomeriggio del 28 novembre, una donna di 42 anni, Vincenza Agrisano, è stata brutalmente ammazzata dall’ex marito ad Andria.
La vittima si trovava in casa con i figli di 6 e 11 anni.
La coppia risiedeva in una zona rurale, a ridosso della strada provinciale 231 di Andria.
Dalle prime interrogazioni al reo confesso, pare che i coniugi fossero separati in casa da meno di un mese, ed il marito, Luigi Leonetti, non accettava la fine della relazione.
L’uomo ha immediatamente chiamato il 118 confessando di averla ammazzata con diverse pugnalate.
In quella telefonata, gli operatori sanitari hanno udito le urla disperate dei bambini.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, Leonetti era presente e non mostrava nessun segno di pentimento, anzi, ha raccontato con estrema lucidità la vicenda del delitto.
Anche le colleghe della vittima erano a conoscenza del rapporto finito tra i due e avevano più volte consigliato alla vittima di chiamare i carabinieri per sfrattarlo dall’abitazione.
Le indagini sono attualmente in corso per far luce sui dettagli esatti del caso e per comprendere le motivazioni dietro questo atto atroce. Sul posto il Procuratore capo del Tribunale di Trani, Renato Nitti.
Intanto, la sindaca Giovanna Bruno ha immediatamente fermato il Consiglio Comunale in corso.
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale whatsapp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net