L’ex modello Alessandro Scialla tra i corteggiatori del nuovo dating show di Caterina Balivo “Chi vuole sposare mia mamma?”

21 Giugno 2022 - 21:16

L’ex modello Alessandro Scialla tra i corteggiatori del nuovo dating show di Caterina Balivo “Chi vuole sposare mia mamma?”

Alessandro Scialla, ex modello e attore teatrale, sarà uno dei protagonisti del nuovo dating show di Tv8 targato Caterina Balivo “Chi vuole sposare mia mamma?”, in prima assoluta su tv8 da domani, 22 giugno, ogni mercoledì, alle ore 21:30. In un incantevole villa le mamme single, di età compresa tra i 40 e i 60 anni e provenienti da tutta Italia, supportate dai propri figli, avranno la possibilità di rimettersi in gioco per un nuovo amore con sei pretendenti pronti a farsi conoscere. Alessandro Scialla, di Marcianise in provincia di Caserta, sarà presente in una delle puntate che andranno in onda. Il suo compito sarà quello di convocare la mamma in cerca d’amore e sbaragliare gli altri cinque concorrenti. Non è per lui la prima esperienza in campo televisivo. Finalista nel 2010 al concorso nazionale “Il più bello d’Italia” e nota anche la sua partecipazione a spettacoli teatrali di rilievo. Continua infatti il suo studio per la recitazione presso una compagnia amatoriale. Inoltre, da anni attivo nel volontariato per regalare un sorriso ai bambini ricoverati negli ospedali. Un padre incredibilmente straordinario e amorevole per sua figlia Chanel di 6 anni.