L’ex calciatore N’Zigou: “Ho fatto sesso con mia sorella e con uomini. Mia madre sacrificata per il mio successo”

13 Settembre 2018 - 22:56

L’ex calciatore N’Zigou: “Ho fatto sesso con mia sorella e con uomini. Mia madre sacrificata per il mio successo”

Scioccante confessione dell’ex calciatore del Gabon Shiva N’Zigou,  che ha giocato nella Ligue 1 francese con le maglie di FC Nantes, FC Gueugnon e Stade de Reims, durante una cerimonia in una chiesa evangelica del suo paese.  L’ex giocatore ha ammesso di aver fatto sesso con una zia e con sua sorella e che sua madre è stata uccisa in un “sacrificio spirituale” per promuovere la sua carriera calcistica, conclusa nel 2016.

Shiva N’Zigou, 34 anni ha detto di avere anche mentito sulla sua età, di essere di cinque anni più aniano di quanto rivelato. L’ex calciatore ha raccontato: “Ho dormito con un uomo. E ho avuto un’altra relazione a lungo termine con un altro uomo”.

Shiva ha giocato 24 partite con la nazionale del Gabon dal 2000 al 2008, segnando cinque gol. Era conosciuto come il giocatore più giovane a segnare in una Coppa d’Africa, a 16 anni, ma in realtà aveva 21 anni.

Nelle immagini della televisione cristiana TV2Vie , N’Zigou si confessa in un discorso di 5 minuti in francese.”Mia madre è morta e confesso che è stata sacrificata. Ho firmato molti contratti e mio padre voleva che dessi tutti i soldi a lui. Ha detto che avrebbe ucciso mia madre. Ho rifiutato, ma lo ha fatto lo stesso. E lo ha fatto in modo che il suo spirito mi aiutasse ad avanzare nella mia carriera calcistica”.

  •