L’eredità di Pippo Baudo divisa tra i figli e la segretaria: “Ho perso un papà, mi ha insegnato tutto”

10 Settembre 2025 - 17:04

L’eredità di Pippo Baudo divisa tra i figli e la segretaria: “Ho perso un papà, mi ha insegnato tutto”

È stato reso noto il lascito testamentario di Pippo Baudo: l’eredità, stimata intorno ai 10 milioni di euro di patrimonio, è stata divisa tra i figli e la sua fidata segretaria.

A renderlo noto è Il Messaggero. Il testamento di Pippo Baudo è stato diffuso a Bracciano, all’interno dello studio del notaio Renato Carraffa. A beneficiare dell’eredità dello storico conduttore sono stati i figli e la sua segretaria, Dina Minna, che ha collaborato con Baudo per quasi 36 anni. La collaboratrice ha ricevuto una cospicua eredità, a quanto pare simile a quella dei figli stessi di Pippo Baudo.

Allo studio del notaio erano proprio presenti i due figli, Alessandro e Tiziana e la segretaria, accompagnati dagli avvocati che hanno seguito l’iter, a cui potrebbe esser stata fatta una donazione.
Proprio la collaboratrice di Baudo, durante i funerali aveva così manifestato il suo dolore per la scomparsa del conduttore: “Ho perso un padre. Abbiamo lavorato insieme per più di 35 anni, quasi 36. Ancora non mi rendo conto che non ci sia più”. La donna, 54 anni, gestiva tutti gli aspetti organizzativi della vita di Pippo, sia durante il lavoro, sia anche nella vita privata. Avrebbe seguito anche il conduttore durante i periodi di terapie farmacologiche.

Fonte: tgcom24, DiLe

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net