L’emozionante storia di Luca Trapanese ed Alba sarà presto sugli schermi:al via le riprese ispirate al libro “Nata per te”

24 Settembre 2022 - 14:23

L’emozionante  storia di Luca Trapanese ed Alba sarà presto sugli schermi:al via le riprese ispirate al libro “Nata per te”

La storia emozionante di Luca Trapanese ed Alba sarà presto al cinema,grazie ad un film diretto da Fabio Mollo e prodotto da Cattleya srl.

Luca, papà single e gay, cattolico praticante, impegnato nel sociale. Alba, bimba con sindrome di down, abbandonata dalla nascita in ospedale. Rifiutata da 30 famiglie prima che il tribunale decidesse di affidarla a Luca. È la storia che ha inaugurato il registro degli affidi per i single in Italia.

La pellicola ispirata a “Nata per te”,il libro scritto da Luca Mercadante e da Luca Trapanese,attuale assessore al comune di Napoli,e pubblicato da Einaudi apre oggi le riprese nella città di Napoli.

Le riprese interesseranno le   zona tra via Toledo e piazza Matteotti, al centro storico della città. I casting si sono svolti negli scorsi mesi.