Barbara ha perso la sua borsa. L’ha rubata un ladro in un parco di Roma. Nella borsa c’erano due cose molto preziose per lei: due bracciali e delle foto. I bracciali erano di sua figlia Dalila, che è morta di leucemia. Le foto erano i suoi ricordi. Barbara non ne ha molte, perché Dalila se n’è andata troppo presto.
Barbara ha scritto un appello al ladro. Lo ha attaccato sul cancello del parco. Lo ha pubblicato anche sui social network. Ha scritto: “Un piccolo messaggio al tuo cuore”. Ha firmato: “Barbara, una mamma disperata”.
Barbara ha chiesto al ladro di restituirle i bracciali e le foto. Ha detto che non le importano i soldi, le carte di credito, i documenti. Ha detto che per lei quei bracciali e quelle foto sono vitali. Sono un modo per sentire vicina la sua bambina. Ha detto che non porti i bracciali a un centro compro oro, che li ripaga lei o che li faccia ricevere in forma anonima. Ha detto poi che le sarebbe veramente grata.
L’appello di Barbara ha commosso gli utenti dei social network. Molti hanno commentato e condiviso il suo messaggio. Clelia ha scritto: “Mia cara, provo anch’io a condividere. Speriamo davvero tu possa ritrovarli. Non ci sono parole”. Sara ha scritto: “Spero che abbiate un minimo di pietà per una mamma disperata. Per voi è un piccolo bracciale, ma per lei è un angelo volato via, che con quel ricordo la sentiva ancora vicino. Mi auguro che riuscirai a ritrovare le foto ed i bracciali. Tanti cari auguri”.
Auguriamo a Barbara di ritrovare presto i bracciali e le foto della sua bambina.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net