Le rivelazioni di Paola e Chiara: “abbiamo condiviso lo stesso uomo, scoprirlo è stato uno shock”

5 Ottobre 2024 - 16:39

Le rivelazioni di Paola e Chiara: “abbiamo condiviso lo stesso uomo, scoprirlo è stato uno shock”

Ormai Paola e Chiara sono tornate al successo dopo la loro reunion avvenuta nel 2023 in occasione del Festival di Sanremo.

Il duo adesso è pronto a lanciare un libro: “Sisters, la nostra storia incredibile”. Il volume sarà presentato ufficialmente a Timeline, su Rai 3, domenica 6 ottobre in occasione di un’intervista. Sarà l’occasione adatta per aprirsi al pubblico e parlare più approfonditamente della loro storia, sia artistica che personale.

Non tutti però sono a conoscenza di alcuni aneddoti che in passato hanno creato frizioni tra le due sorelle. Paola e Chiara infatti nel 2013, durante un periodo di pausa dalla musica, ebbero una piccola diatriba. Paola era in procinto di iniziare un percorso di collaborazione televisiva con Max Pezzali. Chiara però risultò un po’ delusa dal non essere stata contemplata nel progetto. A rivelarlo è stata la stessa Chiara a Verissimo: “L’ho scoperto all’improvviso e ci sono rimasta proprio male. Sarebbe stato carino condurre insieme a lei e a Max. Probabilmente però aveva voglia di fare qualcosa da sola e adesso ho capito”.

Altro aneddoto alquanto particolare riguarda il periodo in cui le due pare abbiano condiviso lo stesso uomo inconsapevolmente. Le due infatti iniziarono un periodo di frequentazione con un uomo, di cui non si conosce l’identità, che alla fine si rivelò essere lo stesso per entrambe. Furono proprio Paola e Chiara a raccontarlo in un’intervista a Il Messaggero: “Scoprirlo è stato uno choc ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate”.

Entrambe oggi sono felicemente fidanzate con due uomini, Paola con Paolo Santambrogio, fotografo, ormai da 15 anni. Chiara con un uomo misterioso che le ha fatto dimenticare la precedente relazione chiusa con Meir Cohen.

Fonte: Leggo

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net