Le parole di Antonio Conte dopo Napoli-Atalanta: “Poco da rimproverare ai miei, complimenti all’Atalanta”

3 Novembre 2024 - 15:17

Le parole di Antonio Conte dopo Napoli-Atalanta: “Poco da rimproverare ai miei, complimenti all’Atalanta”

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo la prima sconfitta stagionale in casa del Napoli contro l’Atalanta.

L’allenatore del Napoli ha prima parlato ai microfoni di DAZN: “La squadra ha performato nella giusta maniera. Ci sono delle situazioni, degli episodi, sui gol, che hanno fatto la differenza. Possiamo fare meglio. A livello di voglia non ho nulla da rimproverare. Le statistiche sono molto equilibrate, abbiamo speso molto a livello di energie per pressare. Fino ad adesso abbiamo fatto non bene, ma benissimo. In questo momento l’Atalanta è più forte di noi e per noi è un punto di riferimento. Lo avevo detto in conferenza non per mettere le mani avanti. Valuto le situazioni. L’Atalanta sta facendo un percorso da tanti anni. Ha vinto l’Europa League. Ha una rosa strutturata per la Champions. Deve far paura a tutti quanti. Ha un ottimo allenatore. Dobbiamo prendere questo tipo di partite e valutarle perché fanno parte di un processo. L’anno scorso siamo arrivati decimi, loro fanno le coppe.”

Ha poi continuato: “L’ultimo passaggio e il tiro preciso sono mancati. All’Atalanta no. Siamo andati uomo contro uomo per non fargli sviluppare il gioco, sono riusciti a tenere più palla rispetto a noi e a sviluppare il gioco meglio di noi”.

Si è poi presentato in conferenza stampa. Queste le sue parole alle domande dei giornalisti presenti: “Ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo. Ci sta se una squadra è più forte, non abbiamo perso perché è venuta meno la voglia e l’applicazione. Loro sono più avanti. l’Atalanta ha vinto l’EL contro un avversario imbattuto come il Bayer. Con pazienza e voglia di lavorare si può creare una realtà come loro, che piaccia o non piaccia sono una realtà come le solite note. Potevamo essere migliori sui gol ma complimenti a loro, bisogna fare solo i complimenti e non fare chiacchiere.”

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net