La cena di San Valentino, attentamente documentata sui social, non è bastata a mettere fine alle voci di crisi fra Chiara Ferragni e Fedez.
È da un po’, infatti che i Ferragnez in rete non appaiono uniti come un tempo.
Già dallo scorso dicembre né Fedez né Chiara hanno pubblicato foto di coppia , e le occasioni in cui i due si sono mostrati insieme, si contano sulle dita di una mano:
Capodanno in famiglia, qualche weekend insieme ai figli Leone e Vittoria e appunta la cena per la festa degli innamorati.
Nelle ultime ore , quelli che ipotizzano che ci sia una grossa crisi di coppia hanno sottolineato come, molto spesso, nelle storie e nelle foto, Chiara non indossi più la fede.
Anche stamattina in una delle storie pubblicate sul profilo Instagram. l’influencer – che dopo il caso Balocco non sta vivendo proprio un periodo sereno – non porta l’anello nuziale.
Ieri sera, però, durante la serata alle giostre con Leo e Vittoria, la fede era perfettamente al suo posto.
Chiara poi ha cambiato anche la foto profilo, cosa che in realtà fa piuttosto spesso.
Stavolta però non è sfuggito il dettaglio che nella nuova immagine Fedez non c’è.
La foto, infatti, la ritrae sorridente con i due figli.
Anche in passato era successo che il marito non comparisse nella foto profilo, ma stavolta – considerate le voci di una rottura così insistenti – ogni gesto viene analizzato.
Fedez, intanto, sta continuando a tenere la foto profilo con tutta la famiglia.
I Ferragnez comunque hanno trascorso l’ultimo weekend separati.
Lui insieme all’amica e stilista Donatella Versace, lei con le amiche e i figli Leone e Vittoria, documentando tutto su Instagram.
Una storia in particolare, però, ha attirato l’attenzione dei fan: la 36enne ha condiviso un brano di Rihanna, What Now, con una frase specifica:
«Ho ignorato a lungo questo groppo in gola, non dovrei piangere, le lacrime sono per i deboli.
I giorni in cui sono più forte lo so bene, quindi dico che c’è qualcosa che manca». la canzone è una delle preferite di Chiara, ma anche in questo caso c’è chi ci ha letto un significato nascosto.