Il rapper Lazza si mostra col suo jet privato, in alcuni scatti pubblicati sui social, e le critiche degli haters non tardano ad arrivare. Il cantante, tuttavia, risponde e vira dritto.
Seguici : https://t.me/retenews24
Lazza si mostra col suo jet in tutte le diverse sfaccettature: prima seduto sull’ala dell’aereo, poi all’interno del mezzo. Il commento è abbastanza inequivocabile: “Livin my best life”, un commento abbastanza chiaro che certifica lo stato di grazia del giovane rapper. Giungono i risultati dal suo disco “Sirio”, a lungo ai primi posti in classifica; “Cenere” è arrivata seconda a Sanremo; il suo tuor ha ottenuto straordinari risultati.
Adesso, per partecipare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio e a Montecarlo per sponsorizzare la sua marca di bevande, il cantante ha deciso di comprare un jet privato. L’obiettivo era, certamente, quello di facilitare gli spostamenti ma è altrettanto impensabile credere che Lazza non abbia voluto mostrare il frutto dei suoi guadagni.
Alla pubblicazione, quindi, sono piovute tante critiche da parte dei followers.
C’è chi lo critica da un punto di vista ambientale: “I jet privati sono tra i mezzi di trasporto più inquinanti in assoluto. Il loro alto tasso di emissioni di diossido di carbonio per passeggero li rende da 5 a 14 volte più inquinanti di un volo di linea. Ciò è dovuto principalmente alla loro grandezza e al loro basso rendimento energetico. Did you know? Dai raga! Fate i veri fighi e date il buon esempio!”.
I veri detrattori non fanno sconti e lo accusano di essersi montato la testa con accuse pensanti:”È incredibile come 40 minuti di canzoni possano cambiarti la vita”, a cui Lazza replica: “Se sono fatte bene, anche 15 minuti possono bastare”. Oppure : “La gente muore di fame e non arriva a fine mese”. Ma anche per loro arriva pronta la risposta di Lazza: “E cosa c’entro io?”.
Fonte: Tgcom24
Leggi anche: