Lazza è diventato padre: è nato il piccolo Noah

14 Novembre 2024 - 11:08

Lazza è diventato padre: è nato il piccolo Noah

Lazza è diventato padre. È nato il piccolo Noah, avuto con la sua fidanzata Greta Orsingher. Ad annunciarlo è lo stesso artista con una storia su Instagram. A maggio, la notizia della gravidanza ed il gender reveal.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Lazza è diventato padre.  La fidanzata Greta Orsingher ha partorito il loro primo figlio, il piccolo Noah. L’annuncio con alcune storie pubblicate su Instagram. La notizia della gravidanza era stata resa nota lo scorso maggio.

“Benvenuto all’erede. Welcome Noah”. Ha scritto Lazza su Instagram annunciando la nascita del primo figlio avuto con la fidanzata Greta Orsingher. Il piccolo è nato il 12 novembre alle ore 12.08. Per il momento i neo genitori non hanno ancora pubblicato nessuno scatto del bebè, ma fin dalla notizia della gravidanza si sono mostrati felici e impazienti di costruire una famiglia. Era stato lo stesso cantante a svelare il nome scelto per il figlio in occasione del concerto gratuito Locura- Opera n1, che ha tenuto a San Siro nella serata del 5 settembre.

Con alcune foto e video condivisi sui social, lo scorso maggio Lazza e Greta Orsingher avevano raccontato il gender reveal party organizzato per scoprire se il loro primo bebè sarebbe stato un maschio o una femmina. Dopo aver allestito una terrazza con palloncini rosa e azzurri, il cielo si è colorato di blu e ha svelato che il figlio della coppia sarebbe stato un maschio.

Ieri, quindi, la nascita tanto attesa.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/fuga-da-x-dai-media-ai-vip-italiani-chi-ha-abbandonato-il-social-di-elon-musk-uid-21/

  •