Lazza critica l’imitazione di Pretelli a Tale e Quale: “Italia di fango”

25 Febbraio 2024 - 13:57

Lazza critica l’imitazione di Pretelli a Tale e Quale: “Italia di fango”

Nella serata di ieri, sabato 24 febbraio, è andata in scena su Rai 1 la finale del noto show televisivo diretto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, questa volta in versione Tale e Quale Sanremo.

Ad aggiudicarsi la vittoria finale è stato Alessandro Greco, che ha imitato e reso omaggio al ricordo di Toto Cutugno. Oltre questa esibizione però ve ne sono state altre, un’altra in particolare, che ha attirato l’attenzione. Pierpaolo Pretelli, infatti, aveva il compito di imitare il rapper Lazza, dovendo cantare il brano sanremese “Cenere”. La reazione del cantante milanese, non è, però, stata delle migliori. Ha infatti così scritto sui social: “La TV italiana: un tipo a Tale e Quale show che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo “yo, bella fratello”. Panariello che mi dà dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio TVB. Italia di fango”.

In questo post il cantante non salva nessuno, tranne Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere, infatti nel giudicare l’esibizione di Pretelli, lo ha molto criticato, sostenendo: “Non ho ritrovato Lazza, no assolutamente, ha distrutto sia Lazza che Cenere. Non l’ho ritrovato da nessuna parte, non c’entrava nulla.”

Lazza, ha poi pubblicato un altro post, sul social X, in cui ha tenuto a precisare: “Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo”.

Purtroppo per lui, però, era troppo tardi. I fan di Pierpaolo Pretelli si erano già indignati nei commenti del post, tanto che lo avrebbero anche segnalato. Infatti, il post di Lazza è svanito nel nulla, non appare più sul profilo del cantante. L’avrà cancellato o gli sarà stato rimosso dalle segnalazioni? La vicenda continua a far discutere.
Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net