Lazio-Inter sarà il Monday Night della 16ª giornata di Serie A. La partita si giocherà il 16 dicembre allo Stadio Olimpico, con calcio d’inizio alle ore 20:45. È un appuntamento imperdibile tra le squadre di Baroni e Simone Inzaghi.
La grande novità è che l’incontro sarà visibile in chiaro. Questo grazie all’iniziativa ‘Try and Buy’ di DAZN, che permette di seguire alcuni match gratis. La Lega Serie A, nella vendita dei diritti per le prossime cinque stagioni, ha stabilito un massimo di 5 partite gratuite all’anno. La prima era stata Milan-Napoli il 29 ottobre.
Guardare Lazio-Inter senza pagare è facilissimo. Basta accedere al sito di DAZN. Inserendo il proprio indirizzo email, si completa la registrazione. È possibile farlo da pc, smartphone o tv. Una volta registrati, si potrà accedere al canale e vedere la partita.
Attenzione però: c’è un limite massimo di utenti. Solo i primi due milioni potranno godere della trasmissione gratuita. Conviene quindi registrarsi per tempo.
La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo. Al suo fianco ci sarà Andrea Stramaccioni come seconda voce. Il pre-partita sarà invece condotto da Diletta Leotta e Bobo Vieri, simbolo di entrambe le squadre.
Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha definito l’iniziativa un “nuovo concetto di trasmissione in chiaro”. Ha sottolineato come DAZN voglia coinvolgere sempre più tifosi con modalità innovative.
Anche Luigi De Siervo, AD di Lega Serie A, ha espresso soddisfazione. Ha dichiarato: “Il calcio è un patrimonio di tutti”. Per questo la Lega ha voluto includere partite gratuite nel contratto con i broadcaster.
Lazio-Inter promette spettacolo. Non perdertela e approfitta di questa opportunità unica!
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net