La terribile storia di Chloe, 26enne britannica che racconta la sua tremenda esperienza di vita: “Lavoro senza sosta, ma non posso nemmeno fare la doccia, a volte”.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
“Nonostante le sfide, mi sono messa in proprio e lavoro senza sosta ma i soldi non bastano mai e a volte non posso permettermi nemmeno la doccia”. È la storia di Chloe Thorn, una giovane e piccola imprenditrice britannica di 26 anni di Bristol che ha voluto sottolineare le difficoltà di arrivare a fine mese, comuni a tanti giovani.
“A volte rinuncio a cose essenziali come i pasti e a volte non ho abbastanza soldi per farmi una doccia. Non appena arrivano i soldi, compro tutto il cibo, i prodotti essenziali per la doccia e cose del genere. Poi mi concentro sulle bollette. Non mi resta molto alla fine perché tutto si accumula”. Ha rivelato la 26enne.
Una condizione la sua comune a moltissimi ragazzi che vengono definiti dalle statistiche come “working poor” o lavoratori poveri. Si tratta di persone che pur lavorando assiduamente e guadagnando un’entrata mensile non riescono a tenere il passo con il costo della vita e spesso non riescono a superare la soglia di povertà. Un fenomeno che colpisce in particolar modo donne e giovani, proprio come Chloe.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/attirano-e-violentano-un-14enne-fermati-un-44enne-e-un-14enne-uid-46/