Quattro giovani sono scampati alla morte ieri pomeriggio. Il loro incidente ha fatto tremare la Vallagarina, in provincia di Trento. La loro auto si è schiantata contro un guardrail. Il guardrail ha attraversato tutto il motore. Si è fermato a pochi centimetri dai ragazzi. Loro non hanno avuto nemmeno un graffio, illesi.
L’incidente è avvenuto alle 18 a Volano, sulla Statale 12. I giovani venivano dalla provincia di Mantova. Avevano trascorso qualche giorno sulle montagne trentine. Il conducente ha perso il controllo dell’auto. L’auto ha sbandato e ha colpito il guardrail. Il guardrail ha distrutto la parte anteriore della Opel dei mantovani. L’auto ha finito la corsa contro un idrante.
L’impatto è stato terribile. Chi ha assistito alla scena ha temuto il peggio. Ma i ragazzi sono stati fortunati. Non hanno avuto conseguenze fisiche. Solo un grande spavento.
Sul posto sono arrivati subito i soccorsi. Ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri hanno lavorato per ore. Hanno effettuato i rilievi. Poi hanno ricostruito la dinamica. Infine hanno isolato e messo in sicurezza l’area.
Il personale sanitario ha soccorso i giovani illesi. I giovani avevano solo qualche contusione superficiale. Dopo una prima assistenza, hanno rifiutato il trasporto all’ospedale. Non hanno voluto fare altri accertamenti.
L’auto è stata completamente distrutta. Il guardrail ha fatto un buco enorme nel motore. Il motore ha perso olio e liquido refrigerante. L’idrante ha spruzzato acqua sulla strada.
L’incidente ha suscitato molta impressione. Molti si sono chiesti come sia stato possibile un tale miracolo. Il guardrail avrebbe potuto uccidere i ragazzi. Invece li ha risparmiati. Un caso incredibile.
I giovani sono tornati a casa sani e salvi. Hanno ringraziato il destino. Hanno capito che la vita è preziosa. E che a volte basta un centimetro per perderla.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net