L’auto finisce nel canale, muore annegato a 25 anni

5 Agosto 2020 - 16:40

L’auto finisce nel canale, muore annegato a 25 anni

Perde il controllo dell’auto, esce di strada, si cappotta e finisce nel torrente: muore il giovane conducente salvata dai pompieri la passeggera di 25 anni. Ancora una vittima per incidente.

L’incidente è successo questa mattina, alle 6.15. I vigili del fuoco sono intervenuti in strada di Lobia a Vicenza per un’auto finita cappottata  nel torrente Orolo.

La caduta dopo la perdita di controllo del conducente,il quale è deceduto, salvata dai sommozzatori invece la passeggera. Nulla da fare quindi per l’uomo al volante.

Le squadre dei pompieri accorsi anche con il nucleo sommozzatori, hanno estratto dall’Opel Insigna rovesciata una ragazza, che è riuscita a respirare nei pochi centimetri di spazio non allagato della vettura capovolta.

La giovane donna, sotto shock, ma con ferite non gravi,  è stata presa in cura dai sanitari del Suem e portata in ospedale. Niente  da fare per l’autista estratto già morto, come accertato dal medico del Suem.

L’auto è stata poi recuperata con l’autogrù dei vigili del fuoco arrivata da Padova. La polizia locale e di stato, hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro.