Marisa Laurito “delude” tutti i suoi fan. L’attrice napoletana ha infatti comunicato che lo spogliarello, da lei promesso per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli, non avrà luogo.
Leggi qui:
La Laurito, da sempre tifosissima della squadra partenopea, ha smentito categoricamente di aver, anche in precedenza, paventato la possibilità di effettuare uno spogliarello pubblico. Anche perché – come ha precisato la stessa attrice – “non ho più l’età. Ho detto che mi sarei vestita con i colori del Napoli e forse sotto sarei stata nuda, ma sotto sotto, con tutto l’amore per il Napoli, mi sembra un po’ troppo, non l’ho fatto per motivi ben più importanti”.
Il grande volto della TV napoletana, già intervenuta anche al Tg1, ha ribadito la centralità per la gente del capoluogo campano di questa vittoria e commuovente è stato il ricordo di Luciano De Crescenzo.
Il regista e filosofo napoletano, con la quale la Laurito ha collaborato in diversi film, ha sempre palesato la sua passione per la realtà calcistica napoletana e, con grande affetto, ha festeggiato i due precedenti scudetti. Da qui il ricordo dell’attrice, che si augura che sia il De Crescenzo che Massimo Troisi, dal cielo, stiano festeggiando questa grande vittoria.
Leggi anche: