Laura Pausini compie oggi 50 anni e sui social ha voluto “sfogliare” il suo album di ricordi.
È passato ormai tanto tempo da quel Sanremo del 1993 in cui la cantante romagnola vinse la categoria giovani con il brano “La Solitudine”. Ad oggi è l’artista italiana più conosciuta nel mondo. È stata la prima italiana a ricevere un Grammy Award e la prima donna ad esibirsi a San Siro.
Laura Pausini ha voluto festeggiare il suo cinquantesimo compleanno pubblicando un video in cui vengono mostrati tanti ricordi. Queste le parole: “Cinquant’anni di vita e di persone che hanno lasciato un segno indelebile in me e di eventi che hanno disegnato la geografia del mio cammino. Grazie a tutti voi per avermi accompagnata nella mia crescita e nella realizzazione dei miei sogni con il vostro amore e la vostra presenza. Siamo solo a metà del percorso… grazie a tutti per avere fatto di me la persona che sono, spero di meritarvi sempre!”.
Un vero e proprio album dei ricordi quello pubblicato su Instagram, in cui compaiono le memorie più importanti: da quelle in famiglia, con mamma Gianna e papà Fabrizio, passando per la sorella Silvia, suo braccio destro. Poi sua figlia Paola e suo marito Paolo Carta, sposato nel 2023 dopo più di 18 anni di relazione.
Non mancano gli amici, che per Laura hanno sicuramente un posto speciale nel cuore: da quelli di sempre, fino a quelli conosciuti durante la carriera da cantante, come Biagio Antonacci e Paola Cortellesi.