Laura “la divina” è scomparsa, lanciato l’appello a “chi l’ha visto?”

14 Dicembre 2023 - 8:36

Laura “la divina” è scomparsa, lanciato l’appello a “chi l’ha visto?”

Laura, nota come “la divina” su TikTok, è scomparsa da ieri pomeriggio. La tiktoker napoletana ha lasciato la sua casa intorno alle 17 e da allora non si sa più nulla di lei. Il suo cellulare è spento e nessuno riesce a contattarla.

I familiari sono molto preoccupati per la sua sorte. Dicono che Laura sta vivendo un momento di fragilità e che potrebbe aver bisogno di aiuto. Hanno lanciato un appello sui social network e hanno chiesto a chiunque l’abbia vista di segnalarlo.

Anche molti amici e fan di Laura si sono mobilitati per cercarla. Hanno inviato diverse segnalazioni alla trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai 3, dove la conduttrice Federica Sciarelli ha dedicato uno spazio alla sua scomparsa.

“Laura è molto conosciuta come ‘la divina’ su TikTok, ci stanno telefonando in molti da Napoli per la sua scomparsa. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker”, ha detto Sciarelli ieri sera.

Laura ha più di un milione di follower su TikTok, dove pubblica video divertenti e ironici. È una delle influencer più seguite della sua città e ha anche partecipato a diversi eventi e collaborazioni con altri creator.

La sua scomparsa ha scosso il mondo dei social media, dove molti utenti hanno espresso la loro solidarietà e la loro speranza di ritrovarla presto. Alcuni hanno anche condiviso il suo ultimo video, in cui Laura sembra felice e sorridente.

Il video ha ricevuto migliaia di like e commenti, molti dei quali sono messaggi di affetto e di incoraggiamento per Laura. Alcuni le hanno scritto: “Ti vogliamo bene, la divina”, “Speriamo che tu stia bene, torna presto”, “Sei bellissima, non mollare mai”.

La polizia sta indagando sulla scomparsa di Laura e sta cercando di ricostruire i suoi ultimi movimenti. Al momento, non ci sono piste certe né indizi utili. Si spera che Laura si faccia viva al più presto e che torni dalla sua famiglia e dai suoi fan.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net