Laura Chiatti, selfie davanti allo specchio con mutandine sexy: poi bordata agli hater

2 Giugno 2021 - 17:38

Laura Chiatti, selfie davanti allo specchio con mutandine sexy: poi bordata agli hater

“Ma mangi?”. Laura Chiatti, l’ultimo scatto scatena la bufera. L’attrice stavolta rispond

Nuove polemiche su Laura Chiatti. L’attrice di Castiglione del Lago è piuttosto attiva sui social. Spesso pubblica belle foto nelle pose più originali. Ma non sempre. Qualche giorno fa, ad esempio, in occasione della tragedia del Mottarone dove sono morte 14 persone, ha pubblicato un’immagine della strage. “Più oscura è la notte – ha scritto Laura – più luminose sono le stelle, più profondo è il dolore, più vicino è Dio. Il mio pensiero oggi va alle povere vittime coinvolte in questa terribile tragedia. 🙏🏻”

Più recentemente, invece, la moglie di Marco Bocci è finita sotto attacco di diversi follower e utenti della rete per una foto particolare. L’attrice, oggi martedì 1 giugno, si è fatta un selfie di fronte allo specchio del bagno. Tanto è bastato per scatenare gli attacchi di alcuni follower. Critiche alle quali Laura Chiatti, in questi giorni sta girando le scene della fiction “Più forti del destino” che sarà trasmessa da Mediaset, ha risposto con amarezza.

La foto è corredata dalle parole: “Di una donna apprezza l’essenza che si nasconde dietro ogni apparenza”. Se molti fan le mandano apprezzamenti e messaggi positivi, altri non la vedono così. “Stai benissimo – dice una di loro – però qualche chili in più non ti starebbe male”. C’è anche chi afferma: “IO HO SOFFERTO DI ANORESSIA E QUESTA MAGREZZA NON MI SEMBRA MOLTO NATURALE… SPERO NON SIA VERO”.

Conosciamo meglio la bellissima Laura Chiatti: dal matrimonio, alla nascita dei suoi due figli, passando per alcune curiosità!

Laura Chiatti, nata il 15 luglio del 1982 sotto il segno del Cancro, è una delle giovani attrici italiani più famose ed amate. Grazie al suo talento e alla sua bellezza mozzafiato ha conquistato il cinema e la televisione, oltre al cuore di suo marito Marco Bocci.

Chi è Laura Chiatti in 3 curiosità

-Sulla schiena ha un piccolo tatuaggio che raffigura una farfalla, mentre sul braccio ha un tatuaggio dedicato a suo marito Marco Bocci, raffigurante la scritta “Marco” tra due cuori.

-Il seno di Laura Chiatti è rifatto e non ne ha mai fatto mistero. A Donna Moderna ha raccontato: “Io sono contro la chirurgia estetica (…) Ma in due mesi sono dimagrita di quattro chili. E ho notato che il mio seno stava perdendo tono, cominciava a non piacermi più”.

Laura Chiatti

Laura Chiatti

-Ama truccarsi e non può fare a meno di correttore e ombretti scuri, per realizzare gli smokey eyes, che adora.

La vita privata di Laura Chiatti: figli e matrimonio

Prima d’incontrare Marco Bocci, l’amore della sua vita nonché padre dei suoi due figli (Enea e Pablo), Laura Chiatti ha avuto svariate e durature storie d’amore. Nel 2006 si lega a Silvio Muccino, subito seguito da Francesco Arca, con cui resta per i tre anni successivi. Lei e Arca, ancora oggi, hanno un bellissimo rapporto d’amicizia: non è raro vederli in vacanza insieme con i rispettivi nuovi compagni e figli al seguito. Dal 2010 al 2013 è stata fidanzata con il cestista Davide Lamma.

Nel gennaio 2014 ha ufficializzato la relazione con l’attore Marco Bocci, che ha sposato a luglio dello stesso anno. La coppia ha due figli: Enea, nato nel 2015, e Pablo, nel 2016.

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci

Ha capito subito che lui era quello giusto e, a due settimane dal loro primo incontro, aveva deciso di sposarlo. Per Laura Chiatti il matrimonio è stata una vera e propria follia: Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo (…) Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere”, ha raccontato a il Corriere della Sera.

La cerimonia si è tenuta il 5 luglio 2014, nella Basilicata di San Pietro a Perugia. L’amico Riccardo Scamarcio è stato il suo testimone di nozze. Sorpresa in più di un’occasione in compagnia del collega Riccardo Scamarcio, si è vociferato che tra i due potesse essere in atto una liaison sentimentale ma l’attrice ha sempre smentito. A IoDonna ha raccontato: “(…) Noi condividiamo i valori importanti della vita, per questo io e Riccardo siamo amici da tanti anni”.

Chi è Marco Bocci, marito di Laura Chiatti?

Marco Bocci

Marco Bocci

L’attore nel 2018 ha affrontato un periodo molto complicato: è stato colpito da un herpes che, estesosi al cervello, lo ha costretto a un periodo di ricovero in ospedale. Laura è sempre stata al suo fianco.

Laura Chiatti: casa e patrimonio

Non sappiamo a quanto ammontino i loro guadagni o il loro patrimonio, ma la coppia vive a Marsciano (in provincia di Perugia).

  •