Laura Chiatti, è un’attrice italiana nota per le sue performance nel mondo del cinema e della televisione.
Da pochi giorni è finita nel mirino dei social a causa di un commento fatto durante la sua apparizione a Domenica In.
Durante l’intervista con Mara Venier, Chiatti ha discusso della sua vita domestica con il marito Marco Bocci, rivelando che spesso litigano.
Però poi ha spiegato che lei fa tutte le faccende di casa e che non permette al marito di fare il letto o passare l’aspirapolvere perché “abbassa l’eros”.
Questo commento ha suscitato diverse reazioni, con alcuni telespettatori che hanno accusato l’attrice di essere sessista e di promuovere vecchi ruoli di genere.
Laura Chiatti ha poi pubblicato un post su Instagram per chiarire le sue intenzioni e sottolineare che si trattava di una battuta scherzosa all’interno di un contesto divertente e spensierato.
Anche se la battuta della Chiatti sembrava innocua, è stata interpretata da alcuni come un indicatore di atteggiamenti più profondi.
Inoltre hanno ritenuto tali parole potenzialmente dannose nei confronti delle donne e della loro posizione nella società.
Questa è stata la pronta risposta dell’attrice su Instagram: Clicca qui
Tale battuta dell’attrice Italiana ha suscitato grande scalpore sui social dove ,tanti fan, hanno mostrato il loro totale disappunto nei confronti di tale dichiarazione.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:Gossip