L’assurda provocazione di Michelle Comi: “Datemi 15.000 euro per rifarmi il seno”, li raccoglie in una settimana

8 Ottobre 2024 - 17:31

L’assurda provocazione di Michelle Comi: “Datemi 15.000 euro per rifarmi il seno”, li raccoglie in una settimana

L’estate scorsa, Michelle Comi aveva già fatto scalpore con un appello sui social. Aveva chiesto di essere invitata in vacanza, ma solo in un hotel a 5 stelle, con piscina e autista privato. Un imprenditore aveva risposto all’appello, finanziandole il tutto.

Ora, l’influencer torinese ci riprova con una nuova richiesta: raccogliere fondi per un intervento di mastoplastica additiva. La sua nuova iniziativa si chiama “Contribuisci all’aumento del seno della tua principessa”.

Nella descrizione del progetto, Michelle Comi si rivolge ai suoi follower come “sudditi”. Chiede loro di donare per aiutarla a realizzare il desiderio di aumentare la taglia del seno. Promette di tenere tutti aggiornati sul percorso dell’intervento.

Sorprendentemente, i primi contributi sono già arrivati. In meno di 24 ore, Michelle ha raccolto 12.700 euro. Il suo obiettivo è fissato a 15.000 euro. Tra i donatori, spicca Federico Menconi, imprenditore odontoiatrico, che ha donato ben 3.000 euro.

Non è la prima volta che Michelle suscita polemiche. Quest’estate è stata criticata per aver usato il nome di Auschwitz in un suo video. Anche le sue parole sulla maternità hanno sollevato critiche: “Non mi faccio sformare la pancia per far uscire un coso.”

Nonostante le polemiche, l’influencer continua a provocare e raccogliere consensi. I suoi follower sembrano pronti a sostenerla, ignorando le critiche. Michelle, infatti, prosegue la sua corsa verso il traguardo, sicura di raggiungerlo presto.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net