«Lascia stare, il calcio non fa per te» Offeso su Whatsapp: va in campo e spara

12 Settembre 2019 - 13:03

«Lascia stare, il calcio non fa per te» Offeso su Whatsapp: va in campo e spara

«Lascia stare, il calcio non fa per te» Offeso su whatsapp: va in campo e spara

Dopo una presunta offesa alle sue doti calcistiche, ricevuta in un gruppo Whatsapp, un 48enne già noto alle forze dell’ordine ha preso la pistola, si è recato al campo di calcetto dove stava giocando colui che lo avrebbe insultato, e ha tentato di vendicarsi facendo fuoco. L’episodio è accaduto a San Cipriano d’Aversa (Caserta). L’aggressore, finito in carcere, non ha ferito il vero bersaglio, ma un’altra persona intervenuta a far da paciere.

Fermato per tentato omicidio – Il 48enne che ha sparato era già noto alle forze dell’ordine per reati comuni. E’ stato fermato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe per tentato omicidio e nelle prossime ore il Gip del tribunale di Napoli Nord deciderà se confermare o meno il fermo. I militari hanno sequestrato anche l’arma usata dall’aggressore, una calibro 7.65 con matricola abrasa.

Un 40enne in prognosi riservata – A rimanere ferito non è stato colui che avrebbe offeso l’aggressore in chat, ma un 40enne, intervenuto per tentare di riportare la calma, che è stato colpito all’addome. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. (Tgcom24)